Ambra Angiolini, gli auguri alla figlia Jolanda
“Mi hai rimessa al mondo almeno una decina di volte”, scrive Ambra Angiolini in occasione del 19esimo compleanno della figlia
Ambra Angiolini dedica dolci parole alla figlia Jolanda, in occasione del suo 19esimo compleanno. "Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte", scrive sui social l'attrice e conduttrice, pubblicando alcune foto di Jolanda bambina. E aggiunge: "Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei. Guardarti le spalle è l'orizzonte migliore che mi potesse capitare". Tra i tanti commenti al post quello di Laura Chiatti: "Solo una madre come te poteva scrivere una dedica così bella". Anche papà Francesco Renga ha dedicato sui social tenere parole alla figlia. "Amore mio. 19 anni che illumini la mia vita e quella di chi ha la fortuna di starti vicino. Ogni giorno sei il regalo più bello… auguri tesoro grande".
Jolanda Renga: "Il mio sogno non è essere bella o la sosia dei miei genitori"
Di recente Jolanda Renga è arrivata al cuore di tante persone con un discorso su TikTok contro gli hater che la criticano per il suo aspetto fisico, paragnandola ai suoi genitori Ambra Angiolini e Francesco Renga. "Ciao, sono io, la figlia brutta", aveva detto ironica Jolanda. E aveva aggiunto: "Sei brutta è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio, quando mi vedo nelle foto: sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte, tutto brutto". Jolanda aveva voluto lanciare un messaggio: "Il mio sogno, per fortuna, non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio più grande nella vita è fare delle cose che contano, cose importanti e mi piacerebbe tentare di migliorare un po’ il mondo".