Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 gennaio 2023

Jolanda Renga, l'amore per la mamma Ambra Angiolini: "La persona a cui racconto tutto, anche i segreti"

Jolanda, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, parla a Verissimo del rapporto con i suoi genitori: "Da piccola ero innamoratissima del papà"

Condividi:

Jolanda, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ospite a Verissimo, parla dell'amore per i suoi genitori. Per quanto riguarda il papà: "Da piccola ero innamoratissima di lui. Crescendo è più difficile, a volte ci scontriamo. Credo succeda perché ci vogliamo molto bene, ma a volte fatichiamo a capirci. L'importante però è chiarirsi". Per quanto riguarda invece il rapporto con la mamma: "A lei non piace quando dico che lei è la mia migliore amica, però è la persona a cui racconto sempre tutto, anche i segreti". "Non ho mai avuto problemi a parlare con la mamma di qualsiasi cosa, perché non mi sento giudicata, ma protetta. Lei è anche molto onesta con me, se le chiedo un consiglio so che lei sarà sincera e non darà una risposta solo per compiacermi", aggiunge Jolanda Renga.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.