Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
28 febbraio 2025

Alvaro Morata parla del ritorno con Alice Campello: “Ci amiamo molto”

Il calciatore parla in un'intervista del ritorno con la moglie Alice Campello: "Non è successo nulla tra di noi di così importante da dover prendere una decisione drastica"

Condividi:
alvaro morarata alice campello

Alvaro Morata parla del ritorno con la moglie Alice Campello dopo alcuni mesi di separazione. "Sono molto felice. Nella vita tutto serve a qualcosa, per smussare le piccole differenze. Ci amiamo molto e non è successo nulla tra di noi di così importante da dover prendere una decisione drastica. Sono state piccolezze, che mi sono servite per dare valore alle cose, per capire cosa voglio e cosa no. E io voglio stare per tutta la vita con la mia famiglia", afferma il calciatore, 32 anni, in un'intervista al giornale spagnolo Marca.

Sposati dal 2017 e genitori di quattro figli - i gemelli Leonardo e Alessandro (2018), Edoardo (2020) e Bella (2023) - Alvaro Morata e Alice Campello avevano annunciato la fine della loro storia ad agosto del 2024. Ma a gennaio del 2025, hanno fatto sapere di voler dare una seconda possibilità al loro amore. Parlando di un ipotetico futuro dei figli nel calcio, Alvaro Morata nell'intervista dice: "Spero di poter insegnare loro, soprattutto, a non soffrire tanto quanto ho sofferto io e a non imporsi troppi limiti e barriere, come ho fatto io nella mia carriera pensando al giudizio degli altri, cercando di soddisfare tutti".

In futuro, Alvaro Morata non esclude di dedicarsi proprio ai giovani talenti: "Non solo potrò aiutare i miei figli, ma anche, una volta ritirato, i giovani giocatori che hanno tutta la carriera davanti. Alla fine, persone come me, che hanno commesso errori nella loro carriera per decisioni o altre cose. Ho esperienza e contatti con moltissimi club, e potrò usare tutto questo quando mi ritirerò, perché voglio aiutare i giocatori e i miei colleghi nella loro carriera".

Nel video sotto, la storia d'amore di Alvaro Morata e Alice Campello.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.