Alice Campello, la lettera di Alvaro Morata: "Per la donna più bella del pianeta"
"Siamo tanto orgogliosi di te e ti amiamo con tutto il cuore", ha scritto il calciatore alla moglie, con la quale ha avuto quattro figli

Alice Campello e Alvaro Morata sono sempre più innamorati. L'influencer di 28 anni, che di recente ha incantato il pubblico con il suo red carpet alla cerimonia d'apertura della 80esima edizione della Mostra dei Cinema di Venezia, ha condiviso su Instagram la romantica sorpresa ricevuta dal marito, 31 anni a ottobre: un mazzo di rose rosse accompagnato da una dolce lettera, sulla cui busta si legge: "Per la donna più bella del pianeta". "Per la donna più bella del Festival di Venezia e di tutto il mondo intero! Tutte le volte in cui non ci sei, la casa sembra completamente vuota. Grazie per tutte le cose che fai per noi, e complimenti per la grande dedizione che metti nel tuo lavoro e nelle tue cose", ha aggiunto il calciatore, che con la moglie ha avuto quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, 5 anni, Edoardo, 3 anni il 29 settembre, e l'ultima arrivata Bella, nata a gennaio. "Sono e siamo tanto orgogliosi di te. Ti amiamo con tutto il cuore", ha concluso Alvaro Morata. "Il miglior marito di sempre", ha scritto Alice Campello, aggiungendo un cuore a corredo delle foto.
Alice Campello e Alvaro Morata, la storia d'amore
Alice Campello e Alvaro Morata sono legati dal 2016. A luglio hanno festeggiato sette anni del loro amore scambiandosi dolci dediche sui social: "Dopo sette anni insieme, di cui sei di matrimonio, e quattro figli, riesci ancora a guardarmi come se fosse la prima volta! Non ti sarò mai grata abbastanza per esserci nel bene e nel male", aveva scritto scritto Alice Campello. "Ti amo follemente", aveva commentato Alvaro Morata, che ad aprile aveva condiviso sui social una foto con la sua famiglia al completo. Il calciatore a Verissimo aveva parlato dell'amore per la moglie. A proposito del loro primo incontro, aveva detto: "Per me è stato un colpo di fulmine. Lei all'inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie. Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c'è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol". Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati nel 2017. Nel 2018 sono diventati genitori per la prima volta, con la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro. Nel 2020 è arrivato Edoardo, e a giugno del 2022, poco dopo aver festeggiato il quinto anniversario di matrimonio, hanno annunciato di essere in attesa di un bambino. Poche settimane dopo hanno svelato che sarebbe arrivata una femminuccia. Bella è venuta alla luce il 9 gennaio 2023.
Alvaro Morata ad Alice Campello a Verissimo: "Sei la nostra vita"
Alice Campello, ospite a Verissimo, aveva ricevuto un dolce videomessaggio del marito Alvaro Morata: "Volevo ringraziarti per tutto quello che fai per noi. Sei il nostro esempio, sei la nostra vita e senza di te saremmo persi". "Alvaro è un papà speciale, e mi dice sempre che quando i nostri figli saranno grandi spiegherà loro tutti gli sforzi che ho fatto per averli", aveva detto l'influencer, che dopo il parto di Bella aveva avuto alcune complicazioni ed era stata ricoverata in terapia intensiva. "Il parto è andato bene, è stato il parto più bello. Il problema è arrivato dopo: ho avuto un'emorragia. I medici non riuscivano a fermarla. Sono stata dodici ore in sala operatoria, mi hanno fatto 17 trasfusioni di sangue. Ho rischiato la vita", aveva raccontato a Silvia Toffanin.