Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
10 gennaio 2023

Alice Campello e Alvaro Morata genitori per la quarta volta: è nata Bella

La coppia annuncia sui social la nascita della loro bambina: "È proprio come la sognavamo"

Condividi:

Alice Campello e Alvaro Morata annunciano su Instagram la nascita della loro bambina: Bella. "Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo", scrive Morata su Instagram e aggiorna sulle condizioni di salute di Alice e della piccola, "La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra". Nei giorni scorsi, Alice Campello aveva rivelato che Bella sarebbe nata proprio il 9 gennaio. E aveva spiegato anche come hanno scelto il nome per la piccola: "Quando sono rimasta incinta la prima volta nel 2018, ci avevano detto che i bambini erano un maschio e una femmina. Avevamo deciso di chiamarli Alessandro e Bella (che poi è diventato Leonardo quando ci hanno detto che invece erano due maschi). Desideravamo tanto una bambina, e ogni volta che sognavamo che sarebbe arrivata, nella nostra testa ormai si chiamava Bella, ed è rimasto così".

Alice Campello e Alvaro Morata lo scorso giugno hanno festeggiato cinque anni di matrimonio. Nel 2018 erano diventati genitori con l'arrivo dei gemelli Leonardo e Alessandro. A settembre del 2020 hanno accolto il piccolo Edoardo. Hanno annunciato, sempre lo scorso giugno, di essere in attesa di un bambino, svelando poi di aspettare la loro prima femminuccia. Ospite a Verissimo, Alice Campello aveva rivelato proprio di desiderare tanto una bambina: "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.