Alvaro Morata, la dedica ad Alice Campello e ai figli: "Siete la parte migliore della mia vita"
Il calciatore ha condiviso sui social uno scatto con la moglie e i quattro figli dopo una partita
Alvaro Morata ha condiviso su Instagram uno scatto con la sua famiglia al completo, accompagnato da una dolce dedica. "Siete la parte migliore della mia vita", ha scritto il calciatore spagnolo, aggiungendo un cuore a corredo della foto con la moglie Alice Campello e i loro quattro figli - i gemelli Leonardo e Alessandro, 5 anni a luglio, Edoardo, 3 anni a settembre, e la quarta figlia Bella, nata a gennaio - scattata sul campo dello Stadio Cívitas Metropolitano di Madrid, dove il calciatore dell'Atletico Madrid ha disputato un match contro il Real Club Deportivo Mallorca, vinto per 3 a 1 dalla sua squadra, nel quale ha segnato un gol.
Alvaro Morata e Alice Campello, l'amore per la famiglia
Alvaro Morata e Alice Campello condividono spesso sui social dolci momenti con i figli. "La felicità", aveva scritto di recente il calcitore a corredo di altri scatti di famiglia. Alice Campello aveva dedicato dolci parole alla figlia Bella: "La amo troppo (almeno gli occhi sono i miei)", aveva scritto su Instagram l'influencer, ironizzando sulla grande somiglianza di Bella con il papà. "Quanto ti amiamo e quanto siamo orgogliosi di te... sei il miglior padre che potessi desiderare per i miei figli! Grazie per essere così presente. Ti amiamo con tutto il cuore", erano state, invece le parole che Alice aveva dedicato al marito. L'influencer dopo il parto di Bella aveva avuto alcune complicazioni, ed era stata ricoverata in terapia intensiva: "La mamma purtroppo dopo il parto ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po' alla volta sta recuperando", aveva fatto sapere sui social Alvaro Morata.
Alice Campello a Verissimo: "Alvaro Morata è un papà speciale"
Alice Campello, ospite a Verissimo, aveva poi spiegato: "Il parto è andato bene, è stato il parto più bello. Il problema è arrivato dopo: ho avuto un'emorragia. I medici non riuscivano a fermarla. Sono stata dodici ore in sala operatoria, mi hanno fatto 17 trasfusioni di sangue. Ho rischiato la vita". "I bambini, non so come, hanno capito tutto. Mi ha colpito la loro sensibilità. I gesti semplici della vita per me oggi hanno un significato diverso. Persino un abbraccio. Non do niente per scontato", aveva aggiunto Alice Campello, che aveva parlato anche dell'amore per il marito: "Alvaro è un papà speciale, e mi dice sempre che quando i nostri figli saranno grandi spiegherà loro tutti gli sforzi che ho fatto per averli". Alvaro Morata aveva dedicato ad Alice Campello un dolce videomessaggio: "Volevo ringraziarti per tutto quello che fai per noi. Sei la nostra vita e senza di te saremmo persi", aveva detto il calciatore alla moglie.