Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
23 gennaio 2025

Tradimento, quando va in onda sabato 25 e domenica 26 gennaio

Scopriamo quando andranno in onda le prossime puntate di Tradimento

Condividi:
Tradimento

Doppio appuntamento per Tradimento, serie turca con protagonista Vahide Perçin, che andrà in onda sabato 25 gennaio e domenica 26 gennaio su Canale 5.

Di seguito scopriamo gli orari della messa in onda di Tradimento.

Tradimento, a che ora va in onda su Canale 5

Sabato 25 gennaio andranno in onda due nuove puntate di Tradimento dalle 14.45 su Canale 5.

Inoltre, la serie turca andrà in onda anche domenica 26 gennaio dalle 21:30 in prima serata su Canale 5 con tre nuove puntate.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento, mentre di seguito trovate tutte le anticipazioni.

Tradimento, le anticipazioni del 25 gennaio

Guzide decide di divorziare con l'intento di ridurre Tarik alla rovina finanziaria e di ristabilire la propria dignità, rivedenicando giustizia per il dolore subito. Tarik, colto alla sprovvista dalla sua decisione, cerca di negoziare, ma Guzide è implacabile e rifiuta qualsiasi compromesso, decisa ormai a portarlo in tribunale.

Yesim si ritrova invischiata in un pericoloso ricatto: un video compromettente, che la vede discutere con il rapinatore, è in mano a un ricattatore che la minaccia di inviare il filmato a Tarik se non pagherà una grossa somma di denaro. Dietro il misterioso ricattatore si nasconde in realtà l'amica Burcu.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.