Doppio appuntamento per Tradimento, serie turca con protagonista Vahide Perçin, che andrà in onda sabato 25 gennaio e domenica 26 gennaio su Canale 5.
Di seguito scopriamo gli orari della messa in onda di Tradimento.
Sabato 25 gennaio andranno in onda due nuove puntate di Tradimento dalle 14.45 su Canale 5.
Inoltre, la serie turca andrà in onda anche domenica 26 gennaio dalle 21:30 in prima serata su Canale 5 con tre nuove puntate.
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento, mentre di seguito trovate tutte le anticipazioni.
Guzide decide di divorziare con l'intento di ridurre Tarik alla rovina finanziaria e di ristabilire la propria dignità, rivedenicando giustizia per il dolore subito. Tarik, colto alla sprovvista dalla sua decisione, cerca di negoziare, ma Guzide è implacabile e rifiuta qualsiasi compromesso, decisa ormai a portarlo in tribunale.
Yesim si ritrova invischiata in un pericoloso ricatto: un video compromettente, che la vede discutere con il rapinatore, è in mano a un ricattatore che la minaccia di inviare il filmato a Tarik se non pagherà una grossa somma di denaro. Dietro il misterioso ricattatore si nasconde in realtà l'amica Burcu.