Tradimento, la puntata del 6 febbraio in streaming
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 6 febbraio in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della nuova serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda giovedì 6 febbraio nel pomeriggio di Canale 5.
La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Tradimento, la trama della puntata del 6 febbraio
![TRADIMENTO TRADIMENTO](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/5TEIMYZqXTfnwxpy2x022t/f2f61c3b6c6f25c8cd97a92f2b52a2f2/TRADIMENTO.jpg)
Oltan trova Lara a bordo della sua barca e realizza che Kaan l'ha inviata per ottenere notizie sulla sua automobile. Con un gesto deciso, Oltan la allontana, avvertendola di comunicare a Kaan di non farsi più vedere.
Sezai si reca spesso in ospedale a trovare Guzide e le lascia delle poesie sotto il cuscino. Tarik propone a Yesim di andare con lui a vedere una casa, ancora in costruzione, che vorrebbe acquistare.
Yesim sembra tornare felice davanti a questa prospettiva, ma dopo essere entrati nel cantiere, lui riceve una telefonata: è Oylum.