Tradimento, la puntata del 25 gennaio in streaming
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda nel pomeriggio del 25 gennaio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della nuova serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda nel pomeriggio di sabato 25 gennaio su Canale 5.
La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Tradimento, la trama della puntata del 25 gennaio
Guzide decide di divorziare con l'intento di ridurre Tarik alla rovina finanziaria, per ristabilire la propria dignità e rivendicare giustizia per il dolore subito.
Yesim si ritrova invischiata in un pericoloso ricatto: un video compromettente, che la vede discutere con il rapinatore, è in mano a un ricattatore che la minaccia di inviare il filmato a Tarik se non pagherà una grossa somma di denaro. Quel ricattatore in realtà è Burcu.
Guzide vuole costringere Tarik a firmare l'atto di divorzio in cui gli chiede una cospicua somma di denaro. Intanto, l'uomo conferma a Yesim che lascerà sua moglie, ma omette di riferire a quali condizioni.
Mentre Oylum sta andando a cena da sua madre e Sezai, incontra per strada un uomo che aggredisce una donna, ma intromettendosi viene scaraventata a terra, sbattendo la testa sul marciapiedi.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Milan-Inter: Conceição "ha le idee chiare", Ibra ha perso tre chili e nello spogliatoio dell'Inter succedono… cose turche!

Striscia la notizia
Affari Tuoi: ecco cosa pensa la gente del programma. E una donna lancia un'appello al conduttore: «Stefano devi essere onesto sul gioco dei pacchi, ci metti la faccia»

Striscia la notizia
Fidarsi è bene… ma non sempre
