Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
25 gennaio 2025

Tradimento, la puntata del 25 gennaio in streaming

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda nel pomeriggio del 25 gennaio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della nuova serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda nel pomeriggio di sabato 25 gennaio su Canale 5.

La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.

tradimento oylum

Tradimento, la trama della puntata del 25 gennaio

Guzide decide di divorziare con l'intento di ridurre Tarik alla rovina finanziaria, per ristabilire la propria dignità e rivendicare giustizia per il dolore subito.

Yesim si ritrova invischiata in un pericoloso ricatto: un video compromettente, che la vede discutere con il rapinatore, è in mano a un ricattatore che la minaccia di inviare il filmato a Tarik se non pagherà una grossa somma di denaro. Quel ricattatore in realtà è Burcu.

Guzide vuole costringere Tarik a firmare l'atto di divorzio in cui gli chiede una cospicua somma di denaro. Intanto, l'uomo conferma a Yesim che lascerà sua moglie, ma omette di riferire a quali condizioni.

Mentre Oylum sta andando a cena da sua madre e Sezai, incontra per strada un uomo che aggredisce una donna, ma intromettendosi viene scaraventata a terra, sbattendo la testa sul marciapiedi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.