Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
13 aprile 2025

Tradimento, la puntata del 13 aprile in streaming

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 13 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda domenica 13 aprile nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

tradimento

Tradimento, la trama della puntata del 13 aprile

Sezai rivela a Guzide che Umit è andato a trovarlo: l'uomo è molto pentito per quello che ha fatto, ma Guzide è troppo ferita e non riesce a perdonarlo.

Sezai decide di contattare nuovamente Umit per chiedergli di incontrarsi di persona e parlare, ma il suo cellulare risulta spento. L'avvocato prova a cercarlo nella pensione dove alloggia, ma quando arriva lì scopre che Umit si trova in ospedale dopo aver subito un'aggressione.

Tarik, dopo aver visto delle foto compromettenti di Yesim, decide di richiedere un ordine restrittivo che impedisca alla donna di avvicinarsi a Oyku. Yesim, ignara di tutto, escogita un piano per portare via la figlia da casa di Tarik, ma l'uomo arriva insieme alla polizia e fa portare la donna in centrale.

Mualla chiede a Güzide di incontrarsi per convincerla a far visita a Oylum. Behram chiede a Oylum di invitare Tarik a casa loro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.