Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
01 febbraio 2025

Tradimento, la puntata dell'1 febbraio in streaming

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda l'1 febbraio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 1 febbraio dalle 15:10 su Canale 5.

La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Tradimento, la trama della puntata dell'1 febbraio

Tarik trova la lettera di Yesim e scopre che la donna è scappata con la figlia. Disperato, si affida a Oltan per ritrovarla. Tolga e Ozan picchiano l'uomo che ha aggredito Oylum e lo fanno consegnare alla polizia.

Un dipendente della scuola di danza di New York informa Oylum che, se non si presenterà entro due giorni, la sua iscrizione verrà cancellata. Oylum e Selin cercano un biglietto, ma non riescono a trovarlo. Oylum chiede aiuto al padre che è più preoccupato per Yesim e Oyku e non offrirà alcun aiuto a Oylum. Selin propone quindi di chiedere aiuto a Tolga.

Guzide telefona a Sezai e gli chiede quando tornerà a Istanbul. Sezai si presenta a casa di Guzide portandole in regalo un libro di poesie che la donna aveva ai tempi dell'universita'. I due fanno colazione insieme e parlano di Oylum e del risentimento tra madre e figlia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.