Tradimento, le anticipazioni del 26 gennaio
La prossima puntata di Tradimento andrà in onda domenica 26 gennaio in prima serata su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni
Una nuova puntata di Tradimento, serie turca con Vahide Perçin, andrà in onda domenica 26 gennaio dalle 21.20 su Canale 5.
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento, mentre di seguito trovate tutte le anticipazioni.
Tradimento, le anticipazioni del 26 gennaio
Yesim si intrufola a casa di Guzide per persuaderla a concedere il divorzio a Tarik, ma la discussione degenera quando Guzide conferma che ciò non avverrà mai. Incredula, Yesim informa Tarik dell'accaduto, ma quando l'uomo le chiede spiegazioni, lei e Burcu lo convincono che Guzide si sia inventata tutto solo per diffamare Yesim.
Tarik, furioso, affronta Guzide durante una cena con delle sue colleghe. Per demolire la sua credibilità, fa ascoltare una conversazione registrata con Oylum, dove la ragazza afferma di essere spaventata dal comportamento violento della madre nei confronti di Yesim, raccontatole da un'infermiera mentre era in ospedale.