Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
26 aprile 2025

Tradimento 2, la puntata del 26 aprile in streaming

La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 26 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 26 aprile nel pomeriggio di Canale 5.

La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Tradimento 2, la trama della puntata del 26 aprile

zelis

Behram è in coma e l'ospedale intende dichiararne la morte cerebrale per poter cessare i trattamenti che lo tengono in vita, ma la decisione finale in merito spetta a Oylum, in quanto sua moglie.

Venuta a conoscenza della situazione di suo figlio, Mualla corre in ospedale e aggredisce Oylum, accusandola di voler uccidere Behram. Fa poi trasferire il figlio a casa sua, per tentare di curarlo privatamente.

Durante la lite all'ospedale, Mualla urla a Oylum che lei non è figlia di nessuno. Guzide si ritrova così costretta a confessare la verità.

Kahraman rientra dall'Argentina e tenta di capire chi abbia sparato a Behram, scoprendo così che Zelis è andata a fare visita all'uomo in terapia intensiva. Convoca dunque la donna per sentire cos'abbia da dire. Un flashback rivela che forse lei e Ozan potrebbero coinvolti nel tentativo di omicidio, poiché Zelis dice al marito che Behram avrebbe cercato di violentarla.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.