Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
19 maggio 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 19 maggio in streaming

La puntata del 19 maggio di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 19 maggio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 19 maggio

Segreti di famiglia

Ilgaz scopre che Serdar ha creato un nuovo account, e lo comunica a Pars ed Eren. I due vanno immediatamente a controllare e scoprono che Serdar se la sta spassando in un posto di lusso, ma nessuno ha sue notizie, neanche la famiglia di Serdar.

Ceylin e Ilgaz intanto si sono lasciati e la cosa lascia di stucco Eren e Pars, ma Ilgaz spiega che il suo attuale coinvolgimento nel caso è dovuto proprio al desiderio di scoprire la verità e salvare il loro amore.

Pars e Ceylin confermano che non intendono far sapere nulla a Yekta per il momento, ben consci che dietro alla scomparsa di Serdar c'è il suo zampino.

Eren consegna a Ceylin l'indirizzo di Cansu e la donna va a trovare i due fuggitivi insieme a Ilgaz. Dall'incontro viene fuori che il ragazzo non aveva alcun motivo per uccidere il giudice Kemal, e che sono fuggiti per amore. Cansu vorrebbe divorziare dal marito ma ne è terrorizzata.

Umut consegna i tabulati telefonici di Serdar.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.