La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda venerdì 24 ottobre in prima serata su Canale 5.
La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Sezai mette in chiaro la sua posizione con Oltan rispetto alla gravidanza di Ipek; l'imprenditore, appresa la notizia e per dovere nei confronti di Sezai, comunica a Ipek che la sposerà solo per sdebitarsi, ma che non la amerà mai.
Ilknur va da Mualla a chiedere perdono, ma viene cacciata malamente.
Azra va a trovare Selin e le rivela che è stata Ipek a spingere Serra dalle scale.
Yesim si reca a scuola da Oyku per riabbracciarla: la bambina capisce che Tarik le ha mentito dicendole che sua madre era partita per l'Australia e l'aveva abbandonata; più tardi Yesim si presenta nell'ufficio di Tarik e gli propone un accordo di separazione in cui lei si impegna a non chiedergli un soldo, in cambio della custodia della bambina.
Neva dà consigli a Ipek su come riconquistare Oltan e le due fantasticano sull'abito da sposa.
Kadriye si trasferisce nella villa Dicleli, con il disappunto di Mualla e lo stupore di Oylum, che non era stata informata dal marito: i due discutono perché Kahraman ha preso una decisione senza averla coinvolta e perché non si rende conto che la presenza di sua madre in casa loro turberà l'equilibrio generale.
Non potendo vivere con Yesim per ordini di Murat, Ilknur, sola e sconsolata, viene all'improvviso riaccolta da Mualla, la quale le affida il compito di spiare Kadriye e tenerla informata di ogni suo singolo movimento.
Oltan ha sposato Ipek ma non ha intenzione di vivere con lei e il bambino in arrivo.
Sezai parla con Nazan e gli spiega i suoi sentimenti, la donna cerca di aiutarlo ma non serve a niente.
Nel frattempo, Guzide comunica a Tarik e ai figli che il risultato del test DNA dichiara che non c'è corrispondenza con loro.
Oylum si sente perduta e non sa chi sia la sua vera famiglia.
Nel frattempo Kadriye cerca di fare amicizia con Ilknur e Oznur, mentre Mualla è sempre più irritata dalla sua presenza.