La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda venerdì 17 ottobre in prima serata su Canale 5.
La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Umit scopre che Dundar è l’uomo con cui Yesim ha una relazione. Scioccato, non riesce ad accettare la situazione e, dopo averli visti entrare insieme in un hotel, chiama Tarik per informarlo. Nel frattempo, Tarik scopre che Ilknur è tornata a vivere in casa e chiede a Yesim di mandarla via. La moglie però rifiuta la richiesta e propone invece di darle un assegno di sette milioni e mezzo per aprire un ristorante con Umit.
A casa di Mualla l’atmosfera è di festa: è il compleanno di Kahraman, e Mualla con Oylum organizzano una festa alla quale partecipano anche parenti da Diyarbakir. A sorpresa arriva Kadriye, che viene presentata da Kahraman come sua vera madre, rivelando che suo padre era Tahir Dicleli. Intanto, Sezai va da Ipek per portarla a confessare alla polizia, ma la ragazza lo implora di avere pietà, rivelando in lacrime di essere incinta.
Guzide, Ozan e Zeynep discutono delle dichiarazioni di una presunta ostetrica, che sostiene che Dundar non sia figlio di Guzide. Oltan e Tolga si confrontano sulla gravidanza di Ipek e sul futuro della ragazza: Oltan è deciso a lasciare a Sezai la decisione finale. Intanto, Yesim si trova in hotel con Dundar, ma Tarik, avvisato da Umit, raggiunge la stanza fingendosi cameriere e li filma con il cellulare.
Kahraman cerca di scusarsi con Guzide per quanto accaduto alla festa e fa visita a Oylum portandole dei dolci in segno di pace. Intanto, Tarik butta fuori di casa Yesim e Ilknur, e per convincere Oyku che la madre l’abbia davvero abbandonata, le mostra un finto messaggio dal cellulare di Yesim, dove sostiene che sia partita per l’Australia.
Umit confessa a Guzide di essere innamorato di Yesim, e ammette anche di aver spifferato tutto a Tarik sulla sua relazione con Dundar. Nel frattempo, Kahraman, con l’aiuto di Celal, riesce a ottenere una confessione da Ilgin e Necati su come abbiano rubato il DNA di Ozan per appropriarsi del patrimonio degli Yenersoy.