Nella puntata di mercoledì 24 dicembre di Io sono Farah, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Demet Özdemir - l'amata attrice turca che ha vestito i panni di Sanem in Daydreamer e Zeynep in My home my destiny - Ali Galip parla con Tahir delle continue operazioni della polizia, che stanno minando la stabilità dell'organizzazione.
Io sono Farah va in onda dal lunedì al venerdì alle 14 e il venerdì in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Infinity.
Ali Galip e Tahir si accordano per neutralizzare Mehmet. Farah lascia Kerim in ospedale e inizia a portare un po' di cose a casa di Tahir.
Bade le suggerisce di concordare con il marito delle risposte credibili da fornire ai funzionari dell'ufficio immigrazione, quando torneranno a fare un controllo. Farah tenta di parlare con Tahir, ma tra loro regna il rancore, finché Farah non lo raggiunge al locale e finalmente i due si avvicinano veramente.
Gönül viene invitata a cena da Vera, ma Perihan si presenta in casa Akinci con l'intento di portare via sua figlia, che però l'affronta a testa alta. Mehmet chiede a Bade di raggiungerlo da lui per cena. Prima dell'arrivo di Bade, si presenta Ilyas per dirgli che il giorno dopo è prevista una consegna organizzata da Lekesiz.