Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
17 maggio 2025

Tradimento 2, la puntata del 17 maggio in streaming

La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 17 maggio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 17 maggio nel pomeriggio di Canale 5.

La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Tradimento 2, la trama della puntata del 17 maggio

Yesim e Tarik

Zelis ruba i soldi e la pistola di Ensar mentre l'uomo dorme. Ma si attarda a cercare altro denaro in casa, e viene scoperta da Mualla.

Zelis la minaccia con la pistola, ma Mualla la insulta e la provoca. Interviene Ilknur per evitare il peggio, e quando parte un colpo, è la donna a mettersi davanti a Mualla e a restare ferita. Mentre Oylum pratica il massaggio cardiaco a Ilknur cercando di fermare l'emorragia, Zelis riesce a fuggire.

Azra avverte Rustu che pubblicherà l'articolo su Guzide solo dopo aver ricevuto i soldi. Rustu la paga e Azra mantiene la parola data, facendo esplodere un vero e proprio scandalo.

Intanto Yesim si presenta davanti a Tarik in abiti eleganti e gli annuncia che sarà il suo primo giorno di lavoro presso l'attività che ha avviato. Tarik la sminuisce e lei lo invita a scommettere sul suo futuro lavorativo. Se l'attività durerà meno di un anno, lei giura che cancellerà i video che immortalano Tarik mentre assassina Korkmaz.

Ilknur è ancora in terapia intensiva, sorvegliata da Mualla, Kahraman e Nazan. Qui la raggiunge anche Tarik che riesce a prenderle il cellulare e a cancellare il video che lo incastra.

Appena Ozan legge l'articolo, si reca nell'ufficio di Rustu e lo picchia, accusandolo di avere ingiustamente infangato la sua famiglia e lo obbliga a farsi dire il nome dell'autore dell'articolo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.