Tradimento 2, la puntata del 17 maggio in streaming
La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 17 maggio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 17 maggio nel pomeriggio di Canale 5.
La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Tradimento 2, la trama della puntata del 17 maggio

Zelis ruba i soldi e la pistola di Ensar mentre l'uomo dorme. Ma si attarda a cercare altro denaro in casa, e viene scoperta da Mualla.
Zelis la minaccia con la pistola, ma Mualla la insulta e la provoca. Interviene Ilknur per evitare il peggio, e quando parte un colpo, è la donna a mettersi davanti a Mualla e a restare ferita. Mentre Oylum pratica il massaggio cardiaco a Ilknur cercando di fermare l'emorragia, Zelis riesce a fuggire.
Azra avverte Rustu che pubblicherà l'articolo su Guzide solo dopo aver ricevuto i soldi. Rustu la paga e Azra mantiene la parola data, facendo esplodere un vero e proprio scandalo.
Intanto Yesim si presenta davanti a Tarik in abiti eleganti e gli annuncia che sarà il suo primo giorno di lavoro presso l'attività che ha avviato. Tarik la sminuisce e lei lo invita a scommettere sul suo futuro lavorativo. Se l'attività durerà meno di un anno, lei giura che cancellerà i video che immortalano Tarik mentre assassina Korkmaz.
Ilknur è ancora in terapia intensiva, sorvegliata da Mualla, Kahraman e Nazan. Qui la raggiunge anche Tarik che riesce a prenderle il cellulare e a cancellare il video che lo incastra.
Appena Ozan legge l'articolo, si reca nell'ufficio di Rustu e lo picchia, accusandolo di avere ingiustamente infangato la sua famiglia e lo obbliga a farsi dire il nome dell'autore dell'articolo.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
«Ti piacerebbe fare l'amore in tre?». Alla Zanicchi le gag pulite non fanno ridere: bacchettata dalla Venier!

Striscia la notizia
Affari Tuoi: la confessione di Insinna. Come e perché pilotano le puntate

Striscia la notizia
Cammela: Lezioni sul Bullismo a scuola? Ma che vogliono far cambiare religione a mio figlio?
