Mediaset Infinity logo
Io sono Farah
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Io sono Farah
SERIE
25 luglio 2025

Io sono Farah, trama e cast della nuova serie turca in onda dal 28 luglio su Canale 5

Da lunedì 28 luglio, il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce di una nuova serie turca, Io sono Farah. Scopriamo la trama e il cast della serie

Condividi:

Io sono Farah (titolo originale Adim Farah) è la nuova serie turca che andrà in onda a partire dal lunedì 28 luglio su Canale 5, alle ore 15,45. La serie, composta da due stagioni, è un adattamento di una serie argentina, La chica que limpia. Prima di Io sono Farah - scritta da Deniz Dargı, Cem Görgeç, Cenk Boğatur, Toprak Karaoğlu e Seda Çalışır Karaoğlu - la serie è stata adattata da HBO, per WarnerMedia Latin America (Messico), e da Warner Bros. Television Studios, per Fox (The Cleaning Lady, in Italia sul canale 20).

Farah, protagonista della serie turca, ha il volto dell'attrice Demet Özdemir.

Scopriamo di seguito, la trama e il cast di Io sono Farah.

Demet Ozdemir in una scena di Io sono Farah
Demet Ozdemir in una scena di Io sono Farah

Io sono Farah, la trama

Farah è una giovane donna iraniana immigrata a Istanbul, con un figlio di sei anni di nome Kerim. Il bambino deve vivere isolato perché il suo sistema immunitario è gravemente compromesso.

Farah, nonostante la laurea in medicina, lavora in nero come addetta delle pulizie e, durante un turno in un locale gestito da criminali, assiste a un omicidio: Kaan Akingi, durante un'accesa discussione, spara a un ragazzo e lo uccide.

Farah è testimone della scena e si offre di pulire la macchia di sangue dal pavimento pur di salvarsi la vita. Una volta terminato il suo compito, viene portata in macchina da Tahir, quello che sembra essere uno dei capi dell'organizzazione criminale.

Io sono Farah, il cast

Demet Özdemir, una delle attrici turche più amate e seguite dal pubblico italiano, è Farah. Gli spettatori di Canale 5 hanno conosciuto e apprezzato l'attrice in molte serie di successo come: Daydreamer, My home my destiny e La ragazza e l'ufficiale.

Engin Akyürek ricopre il ruolo di Tahir. Feyyaz Duman, attore noto per il ruolo di Arif Kara nella serie La forza di una donna, interpreta Behnam.

Nel cast di Io sono Farah troviamo anche Senan Kara che dà il volto a Vera. L'attrice ha interpretato Nermin nella serie My home my destiny.

Dove vedere Io sono Farah in streaming in italiano

Tutte le puntate di Io sono Farah saranno disponibili gratis su Mediaset Infinity, in contemporanea streaming con Canale 5 e, in seguito alla messa in onda, on demand sulla piattaforma.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.