Segreti di famiglia, le anticipazioni della prima puntata del 16 giugno
Ecco cosa succederà nel primo episodio della nuova serie turca Segreti di famiglia, in onda domenica 16 giugno su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
La prima puntata di domenica 16 giugno di Segreti di famiglia (Yargı), la nuova serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, si apre con il ritrovamento in un cassonetto dei rifiuti a Resitpasa del cadavere di una ragazza all'interno di una valigia. Il Procuratore Ilgaz e il capo della Omicidi Metin vengono chiamati ad indagare sul caso.

Il mistero si infittisce quando all'interno del cassonetto in cui era stata gettata la valigia, viene rinvenuta una carta di credito che risulta essere intestata proprio a Metin. Due giorni prima, Cinar, figlio di Metin e fratello di Ilgaz, aveva rubato la carta di credito del padre e la sera dell'omicidio era rientrato a casa intorno le tre del mattino. Padre e figlio si trovano così a dover affrontare un caso che mette in crisi i loro valori e la loro etica professionale, dal momento che riguarda un membro della famiglia.
SEGRETI DI FAMIGLIA, TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SULLA NUOVA SERIE TURCA SU CANALE 5
Dal 16 giugno Segreti di famiglia va in onda tutte le domeniche su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Un'altra dura scelta per Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli

The Couple - Una vittoria per due
Sfida a colpi di fiammifero

Striscia la notizia
Il segreto di Mkhitaryan? 10 ore di sonno e pennichella
