Segreti di famiglia, le anticipazioni dell'11 agosto
Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della serie turca Segreti di famiglia, in onda domenica 11 agosto su Canale 5
Nella prossima puntata di domenica 11 agosto di Segreti di famiglia (Yargı), la nuova serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, il procuratore Pars riceve da Eren nuove e inaspettate prove mentre interroga Yekta ed Engin. Su Mediaset Infinity, trovate tutto quello che c'è da sapere su Segreti di famiglia mentre di seguito le anticipazioni del prossimo episodio della serie.
Segreti di famiglia anticipazioni: cosa succede l'11 agosto
Dopo la confessione di Engin davanti a Ceylin e l'arresto del ragazzo, Yekta si reca da Pars con Engin, portando la documentazione che serve a comprovare la versione del figlio.
Pars non è convinto e fa notare all'avvocato le incongruenze del caso. Decide quindi di richiedere un mandato di perquisizione e ordina ad Eren di sovrintendere personalmente.
Nel piazzale antistante l'ingresso della villa di Yekta, viene ritrovata una macchia di sangue e Pars chiede ad Eren di prenderne un doppio campione senza farsi notare.
Yekta fa sostituire il campione da Cunyet che si introduce furtivamente nel laboratorio della scientifica.
Engin viene portato in tribunale e lì dichiara di non essere lui l'assassino di Inci, ma suo padre Yekta. L'avvocato va subito da Pars per convincerlo a far arrestare definitivamente Engin, minacciandolo di svelare un suo grande segreto.
Segreti di famiglia va in onda tutte le domeniche su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.