Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
STREAMING
30 novembre 2023

Interrupted, Zelig, Ciao Darwin: cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

Intrattenimento, musica, serie tv esclusive e il grande calcio: il meglio del catalogo di Mediaset Infinity da vedere gratuitamente a dicembre

Condividi:

Nel mese di dicembre il catalogo di Mediaset Infinity si arricchisce con nuovi contenuti da vedere in streaming anche durante le feste natalizie: fiction, risate, serie tv in esclusiva, reality e le emozioni della Champions League. Dal 15 dicembre arriva una nuova serie tv in esclusiva: Interrupted. Al centro della storia ci sono Ozan e Elif, due giornalisti che si stanno per sposare. La loro felicità, però, verrà stroncata da un evento terribile. Spazio anche all'intrattenimento con le nuove stagioni di Zelig, Ciao Darwin, Grande Fratello e Io Canto Generation. Su Mediaset Infinity continuano anche le emozioni del grande calcio con la Champions League e, in esclusiva assoluta, la Coppa Italia. Qui di seguito il dettaglio della programmazione disponibile in streaming a ottobre su Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity, cosa vedere gratis a dicembre: le novità

Dalla Turchia, su Mediaset Infinity arriva una nuova serie televisiva in esclusiva, Interrupted. La storia racconta il misterioso caso del giornalista Ozan che, dopo essere morto in un incidente stradale davanti alla sua fidanzata Elif, si risveglia nel corpo di un altro uomo, Kadir. Nel cast: Burak Deniz, Dilan Çiçek Deniz e Tolga Saritas. Sul fronte dell'intrattenimento, da non perdere la nuova edizione di Zelig, il programma comico più famoso della tv condotto dalla storica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Su Mediaset Infinity sono disponibili tutte le puntate integrali del programma, dagli esordi di fine anni Novanta alle più recenti in onda su Canale 5. Dopo quattro anni di attesa, torna anche Ciao Darwin, lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il sottotitolo della nona edizione è Giovanni 8.7, riferimento alla frase del Vangelo: "Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra". I riflettori rimangono accesi anche sulla Casa del Grande Fratello che, per tutto il mese di dicembre, raddoppia e va in onda sia il lunedì che il sabato sera. Su Mediaset Infinity è possibile vedere tutte le puntate, la diretta, le clip esclusive e l'imperdibile appuntamento con GF Party. Dopo dieci anni, i bambini cantanti tornano a essere protagonisti con una rinnovata edizione di Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti e che vede in giuria Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta.

Le serie tv da vedere gratis su Mediaset Infinity

Oltre a Interrupted, ogni giorno su Mediaset Infinity è disponibile in esclusiva un nuovo episodio della seconda stagione di My home my destiny, la dizi turca con protagonista Demet Özdemir (conosciuta per aver vestito i panni di Sanem in DayDreamer). La fiction riporta sullo schermo fatti realmente accaduti e che hanno segnato in maniera cruciale la vita di Zeynep, adottata in tenera età e costretta a fare i conti, dopo essere diventata una donna forte, intelligente e bella, con il ritorno della madre biologica. Dopo la messa in onda su Canale 5, è possibile rivedere tutte le puntate di Terra amara su Mediaset Infinity. La serie tv turca sta ottenendo un grande successo su Canale 5 e va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata. Dalla Spagna, invece, è disponibile in esclusiva ESCÀNDALO - Storia di un’ossessione, la serie tv che ha tra i protagonisti Fernando Líndez, conosciuto per Elite e Skam Espana. La serie racconta la storia di passione tra una donna matura e il suo amante minorenne. Le feste natalizie si arricchiscono con i Boxset di Mediaset Infinity: dall'8 dicembre è possibile vedere in streaming gratis per trenta giorni le intere stagioni di tante serie televisive di successo. Tra queste, la quinta stagione di New Amsterdam, che racconta i nuovi casi dei medici del New Amsterdam Medical Center. Gli appassionati dei supereroi possono godersi tutta la seconda stagione di Superman and Lois, con protagonisti Clark Kent e Lois Lane. Le avventure di Thomas Magnum alle Hawaii, invece, sono al centro della quarta stagione di Magnum P.I.. Dello stesso universo narrativo fa parte anche The Equalizer, di cui è possibile vedere la seconda stagione. Chi ama il terrore, può seguire le spaventose vicende che vede come protagonista il famigerato pupazzo assassino protagonista di Chucky 2: tutta la seconda stagione è disponibile su Mediaset Infinity. Nei Boxset di Mediaset Infinity ci sono anche le indagini della terza stagione di FBI Most Wanted, della seconda e terza stagione di Law & Order: Organized Crime e della ventunesima stagione di Law & Order: I Due Volti della Giustizia. Il mondo del crimine organizzato è invece al centro della seconda stagione di The Cleaning Lady.

Come vedere la Champions League e la Coppa Italia su Mediaset Infinity

La magia della Champions League porta il calcio ad essere protagonista dell'offerta di Mediaset Infinity. Oltre a vedere in streaming gratis la partita trasmessa anche su Canale 5, grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mediaset continua ad essere la casa anche dei match di Coppa Italia. Da non perdere i prossimi appuntamenti: Lazio - Genoa, in diretta il 5 dicembre su Canale 5 e su Mediaset Infinity, e Fiorentina - Parma, trasmessa su Italia 1 e su Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity: scopri tutto il catalogo

La proposta di Mediaset Infinity non finisce qui, perché il catalogo di Mediaset Infinity si aggiorna costantemente: non perderti il meglio dei programmi tv, del cinema, delle fiction e serie tv, dei documentari, dei titoli nella categoria Kids, di calcio e sport. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.