Escandalo - Storia di un'ossessione, gli episodi gratis su Mediaset Infinity
Dal 3 novembre, gratis solo su Mediaset Infinity, sono disponibili i primi due episodi della serie tv spagnola
Da venerdì 3 novembre è possibile vedere gratis in esclusiva solo on demand su Mediaset Infinity Escandalo - Storia di un’ossessione, la serie tv spagnola che ha fatto discutere per i suoi temi. Mediaset Infinity pubblicherà in piattaforma due episodi a settimana, ogni venerdì. La serie ha tra i protagonisti Fernando Líndez, conosciuto per Elite e Skam Espana. La serie racconta la storia di passione tra una donna matura e il suo amante minorenne.
Escandalo - Storia di un'ossessione, la trama del primo episodio
Nella prima puntata di Escandalo - Storia di un'ossessione conosciamo Inés, una 42enne insoddisfatta del rapporto con il marito e con la figlia quattordicenne. Una nuova gravidanza sembra migliorare le cose, ma purtroppo la donna perde il bambino. Dopo l’aborto, Inés scopre che il marito Antonio vuole divorziare e avere la custodia esclusiva di sua figlia Ainara. Disperata, Inés decide di suicidarsi, lasciandosi annegare in mare. Quando Inés riprende conoscenza si rende conto che una persona le ha impedito di compiere il drammatico gesto: si tratta di Hugo, un adolescente ribelle sempre nei guai. Quando si incontrano, entrambi trasformano la loro solitudine in passione.
Escandalo - Storia di un'ossessione: il cast
Creata da Aurora Guerra, Escandalo - Storia di un'ossessione vede come protagonisti Alexandra Jiménez e Fernando Líndez. Alexandra Jiménez interpreta la protagonista femminile Inés. Classe 1980, Alexandra Jiménez è un'attrice spagnola di cinema e tv. Ha recitato nei film: 100 metros e Toc Toc. Fernando Líndez dà il volto a Hugo, un adolescente bello e intelligente che soffre per la morte della madre, scomparsa alla sua nascita. Attore e modello, Fernando Lindez ha 23 anni ed è conosciuto per i suoi ruoli nella serie Skam Espana e Elite. Nel cast di Escandalo anche: Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.