Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SERIE TV
27 maggio 2025

Doppio gioco, quante puntate ha la nuova serie di Canale 5

Scopriamo da quante puntate è composta la serie Doppio gioco con Alessandra Mastronardi e Max Tortora

Condividi:
Alessandra Mastronardi in una scena di Doppio gioco
Alessandra Mastronardi in una scena di Doppio gioco

Alessandra Mastronardi e Max Tortora sono i protagonisti di Doppio gioco, la nuova serie tv in onda da martedì 27 maggio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Su Mediaset Infinity, potete scoprire tutte le anticipazioni e il cast completo di Doppio gioco.

Di seguito, scopriamo da quante puntate è composta la nuova serie di Canale 5.

Doppio gioco, quante puntate sono

La serie tv Doppio gioco è composta da quattro puntate che andranno in onda in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Dopo la prima puntata in onda martedì 27 maggio, la seconda puntata di Doppio gioco verrà trasmessa martedì 3 giugno su Canale 5.

Doppio gioco, anticipazioni prima puntata

Daria è una giovane donna con la preziosa abilità di "leggere" le persone: una competenza allenata dal padre attraverso il gioco del poker, sin da quando era una bambina.

Proprio per questa capacità i Servizi Segreti le propongono una collaborazione sotto copertura affinché agganci Gemini, un esponente della criminalità internazionale appassionato del gioco d'azzardo.

Ma quando Daria lo incontra, ha la sensazione di conoscerlo, le ricorda qualcuno del suo passato. Daria accetta la missione propostale dal Maggiore Napoli, tenendo per sé questa impressione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.