Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE TV
12 aprile 2023

Anna Valle è Emma Conti in Luce dei tuoi occhi

Conosciamo meglio l'attrice Anna Valle, protagonista di Luce dei tuoi occhi, in partenza con la seconda stagione mercoledì 12 aprile su Canale 5

Condividi:

Anna Valle torna a interpretare Emma Conti, protagonista di Luce dei tuoi occhi 2. La prima puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5 va in onda da mercoledì 12 aprile in prima serata. Scopriamo chi è Anna Valle, dalla sua carriera alla vita privata. Nel video qui sopra, il cast di Luce dei tuoi occhi 2.

Anna Valle: chi è, anni, lavoro, marito, figli

Anna Valle è nata a Roma il 19 giugno 1975 e ha 47 anni. Dopo la separazione dei genitori, si trasferisce con la madre in Sicilia, a Lentini, paese d'origine della madre. Si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza a Catania, ma interrompe gli studi quando viene eletta Miss Italia nel 1995. Anna Valle sogna fin da giovane di fare l'attrice; per questo motivo, inizia a studiare recitazione al Teatro blu di Roma. Nel 1999, viene scelta per un ruolo da protagonista nella fiction Commesse. Nel corso degli anni, la notorietà dell'attrice aumenta e lavora in molte fiction tv alle quali alterna esperienze in teatro e al cinema. Nel 2006, Anna Valle conosce il marito Ulisse Lendaro, attore e produttore cinematografico, durante un set. Nel 2008, la coppia decide di sposarsi. Anna Valle e Ulisse Lendaro hanno due figli: Ginevra e Leonardo.

Anna Valle è Emma Conti in Luce dei tuoi occhi

Emma Conti (Anna Valle) è un'ex étoile e coreografa. Una donna di cultura internazionale, carismatica e sicura di sé, ma con una ferita profonda: la perdita della sua bambina alla nascita. Dopo aver scoperto che la sua Alice non era morta e averla cercata invano, Emma prova a voltare pagina, vivendo dell'amore di Enrico (Giuseppe Zeno) e delle sue ballerine, a cui se ne aggiungeranno altre e altri. Non è facile, però, dimenticare Alice e pensare che, da qualche parte, quella ragazza stia vivendo senza sapere di essere la figlia di Emma. Soprattutto se il passato ritorna prepotentemente e ha il volto di una donna, Petra Novak. Ospite nello studio di Verissimo, Anna Valle ha raccontato il personaggio di Emma Conti nella seconda stagione: "Ci sarà un personaggio nuovo, Petra, interpretato da Francesca Cavallin, con cui a un certo punto Emma non andrà molto d'accordo. Posso dire che riusciremo a chiudere un cerchio importante, si andrà verso una risoluzione del mistero". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.