Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE
12 aprile 2023

Luce dei tuoi occhi 2, le anticipazioni della prima puntata

Quando va in onda la prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2? Tutte le anticipazioni della prossima puntata della fiction

Condividi:

La serie tv con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno è pronta a tornare con la seconda stagione. Scopriamo quando va in onda la prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2. Su Mediaset Infinity, potete trovare tutte le anticipazioni, trame e trailer di Luce dei tuoi occhi 2. Nel video qui sopra, scopriamo il cast della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

Luce dei tuoi occhi 2, la prima puntata: anticipazioni e trame

Luce dei tuoi occhi 2, le anticipazioni della prima puntata

La prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 va in onda mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Secondo le anticipazioni, Emma non è riuscita a trovare Alice, ma il rapporto con Enrico è sempre più solido. Nelle nuove audizioni in Accademia, emergono due ragazze: Vicky e Diana, diverse tra loro ma ugualmente competitive. La madre di Diana, Petra Novack confessa ad Emma di essere gravemente malata, e le chiede di prendersi cura della ragazza: questa richiesta nasconde un'altra verità, che lascia Emma sorpresa ed impaurita.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.