Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE
06 aprile 2023

Luce dei tuoi occhi 2, il cast della seconda stagione

Da Anna Valle e Giuseppe Zeno a tutti i nuovi volti della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi: conosciamo meglio i personaggi e il cast

Condividi:

La prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 va in onda da mercoledì 12 aprile su Canale 5. La seconda stagione della serie tv con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno torna a raccontare nuove storie ambientate nella città di Vicenza. Nel video qui sopra, scopriamo il cast della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

Luce dei tuoi occhi 2, il cast e i nuovi personaggi

Luce dei tuoi occhi 2, il cast della seconda stagione

In Luce dei tuoi occhi 2, ritroveremo i volti che abbiamo imparato ad amare nella prima stagione insieme a personaggi nuovi. Anna Valle torna a vestire i panni di Emma, ex étoile e coreografa, che ha perso la figlia alla nascita e che non ha mai smesso di cercare. Giuseppe Zeno è Enrico, il professore del Liceo frequentato dalle bambine. La sua storia si lega sentimentalmente a quella di Emma. Francesca Cavallin interpreta Petra Novak, donna misteriosa e mamma della ballerina Diana. Bernardo Casertano dà il volto a Davide, l'ex fidanzato di Emma. Maria Rosaria Russo è Luisa Guerra, vicecommissaria di polizia e compagna di Davide. Il corpo di ballo di Emma vede grandi ritorni e nuovi ingressi: Elisa Visari (Valentina), Sabrina Martina (Anita), Gea dall’Orto (Miranda), Rebecca Antonaci (Sofia), Linda Pani (Martina) e Stella Maya Epifani (Alessia) interpretano le ballerine della scuola. Irene Paloma Jona è Diana Novak, una ballerina talentuosa e misteriosa che supera i provini ed entra nell'Accademia guidata da Emma. Christian Roberto e Simone Secce interpretano Maurizio e Andrea Bisceglie, fratelli gemelli ed entrambi ballerini.

Anna Valle è Emma Conti

Ex étoile e coreografa, Emma Conti è una donna intelligente, sensibile e creativa. Una donna di cultura internazionale, carismatica e sicura di sé, ma con una ferita profonda: la perdita della sua bambina alla nascita. Dopo aver scoperto che la sua Alice non era morta e averla cercata invano, Emma prova a voltare pagina, vivendo dell'amore di Enrico e delle sue ballerine, a cui se ne aggiungeranno altre e altri. Non è facile, però, dimenticare Alice e pensare che, da qualche parte, quella ragazza stia vivendo senza sapere di essere la figlia di Emma. Soprattutto se il passato ritorna prepotentemente e ha il volto di una donna, Petra Novak.

Giuseppe Zeno è Enrico Leoni

Enrico Leoni è un professore al Liceo Scientifico frequentato dalle ballerine di Emma. Intellettuale fuori dagli schemi, un po' genio, un po' ribelle. Ha abbandonato la carriera di ricercatore quando sua moglie è morta. Ha ritrovato l'amore grazie a Emma, con la quale vuole creare una vera e propria famiglia, che comprende Miranda. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma l'arrivo di Petra Novak riapre ferite ancora aperte.

Quando va in onda la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2 va in onda da mercoledì 12 aprile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Potete vedere tutte le puntate della serie in streaming on demand su Mediaset Infinity dopo la diretta televisiva.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.