Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE
23 marzo 2023

Luce dei tuoi occhi 2, il primo trailer della seconda stagione

La seconda stagione della serie Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno va in onda prossimamente su Canale 5

Condividi:

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2 va in onda prossimamente su Canale 5. Dopo il successo della prima stagione andata in onda su Canale 5 nell'autunno 2021, la serie tv, con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset, torna a raccontare nuove storie ambientate nella città di Vicenza. Qui sopra il primo trailer.

Luce dei tuoi occhi 2, la trama della seconda stagione

Nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2, Emma Conti, interpretata da Anna Valle, è sul punto di sposarsi con il professor Enrico Leoni (Giuseppe Zeno), circondata dall'affetto delle sue ballerine. Ma la vita della coreografa sarà presto rivoluzionata dall'improvviso arrivo a Vicenza della sua vera figlia. Dopo 18 anni di lontananza, questo incontro inaspettato darà vita a una serie imprevedibile di pericoli, intrighi e colpi di scena. Si scoprirà finalmente chi è la figlia di Emma?

Luce dei tuoi occhi, com'è finita la prima stagione

Alla fine della prima stagione, Emma si presenta a casa dei genitori di Martina per leggere il risultato del test del dna. Il test è negativo, Martina non è Alice, la figlia di Emma. Emma deve cercare ancora per trovare la sua verità. Mentre Emma continua a cercare la verità su sua figlia, le ragazze della scuola si preparano per il festival di danza. Durante la festa, Emma ed Enrico si allontanano per passare un po' di tempo da soli. I due iniziano a baciarsi e passano la notte insieme. Miranda scopre alcuni indizi che potrebbero riguardare la persona con il passamontagna che ha ucciso Luigi. Miranda vede Azzurra rimettere un passamontagna in un baule dell'accademia di danza. La ragazza ne parla con Emma che inizia ad avere dei dubbi sulla donna. Emma scopre il colpevole della scomparsa di sua figlia Alice: si tratta di suo fratello Roberto. L'uomo è stato la persona a dichiarare morta Alice in ospedale sedici anni prima. Con la complicità del dottor Cantore, Roberto ha venduto la bambina di Emma per pagare dei debiti di gioco. Il fratello di Emma confessa anche di aver ucciso Luigi Romano, portando così alla scarcerazione di Luca. Nell'ultima scena, Emma vede una ragazza ballare ed è convinta si tratti di sua figlia Alice. Emma rincorre la giovane, ma non riesce a trovarla. "Ho visto Alice, l'ho riconosciuta. L'ho vista ballare e mi è sembrato di vedere me stessa", spiega Emma a Enrico.

Luce dei tuoi occhi 2, il cast e i personaggi

Luce dei tuoi occhi 2, il primo trailer della seconda stagione

In Luce dei tuoi occhi 2, Anna Valle interpreta Emma, ex étoile e coreografa, che ha perso la figlia alla nascita e che non ha mai smesso di cercare. Giuseppe Zeno è Enrico, il professore del Liceo frequentato dalle bambine. La sua storia si lega sentimentalmente a quella di Emma. Bernardo Casertano veste i panni di Davide, l'ex fidanzato di Emma. Azzurra, la migliore amica di Emma, che ha il volto di Francesca Beggio, è sposata con Roberto, il fratello della protagonista, interpretato da Luca Bastianello. Paola Pitagora è Paola, la madre di Emma, mentre Elisa Visari interpreta Valentina, la leader del gruppo di ballerine dell'Accademia. Completano il cast Sabrina Martina (Anita), Gea dall’Orto (Miranda), Rebecca Antonaci (Sofia), Linda Pani (Martina) e Stella Maya Epifani (Alessia).

Dov'è ambientata Luce dei tuoi occhi 2

Le scene sono ambientate in vari luoghi di Vicenza e, in particolare, in quelli più suggestivi, tra cui Piazza dei Signori e la Basilica palladiana, Piazza delle Erbe, ponte San Michele e Corso Palladio.

Quando va in onda la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2 esce a metà 2023 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Il cast e la produzione hanno iniziato a girare a Vicenza a marzo 2022 e le riprese si sono protratte fino all'estate.

Luce dei tuoi occhi 2 in streaming

Tutte le puntate della prima stagione di Luce dei tuoi occhi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Subito dopo la messa in onda su Canale 5, sarà possibile vedere on demand anche i nuovi episodi della seconda stagione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.