Mediaset Infinity logo
La rosa della vendetta
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La rosa della vendetta
SERIE TV
21 agosto 2024

La rosa della vendetta: la nuova stagione arriva a settembre su Canale 5

La nuova stagione de La rosa della vendetta con Murat Unalmis va in onda a settembre su Canale 5

Condividi:

La nuova stagione de La rosa della vendetta, la serie tv turca con protagonista Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), arriva a settembre in esclusiva su Canale 5. Nel video qui sopra il promo della nuova stagione mentre su Mediaset Infinity è possibile rivedere in streaming gratis tutti gli episodi della prima stagione de La rosa della vendetta.

Come finisce la prima stagione de La rosa della vendetta

Armagan riesce a scoprire che Gulcemal è in realtà suo fratello. Prima però di riuscire a comprendere cosa ci sia all'origine dell'astio con la madre Zafer, quest'ultima lo porta in aeroporto, spingendolo a lasciare il Paese per dirigersi a Londra e restare al sicuro. Ma anziché imbarcarsi, Armagan decide di rifugiarsi a casa di Gulcemal, certo che lì nessuno potrà trovarlo.

La nuova convivenza è però segnata da una nuova convinzione da parte di Gulcemal, deluso all'idea che la ragazza sia rimasta con lui solamente per assecondare i piani di Zafer. In ospedale per fare visita al padre, Deva incontra la sorella Ipek e scopre chi si nasconde dietro il suo rapimento. Incredula, la giovane sembra decisa a misurarsi direttamente con Zafer: la donna che l'ha cresciuta sarebbe davvero stata capace di arrivare a ucciderla?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.