Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV06 ottobre 2025

La notte nel cuore, la puntata del 5 ottobre in streaming

La nuova puntata della serie La notte nel cuore, andata in onda domenica 5 ottobre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Condividi:

La puntata de La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), andata in onda domenica 5 ottobre è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Nel video qui sopra, potete vedere la puntata del 5 ottobre de La notte nel cuore.

Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La notte nel cuore saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Deniz Karabas (Esma) in una scena de La notte nel cuoreDeniz Karabas (Esma) in una scena de La notte nel cuore

La notte nel cuore: la trama del 5 ottobre

Samet ha bisogno di un trapianto di rene. La sua famiglia e tutti i membri dello staff dei Sansalan si offrono volontariamente per un prelievo di sangue, nella speranza di trovare una persona compatibile che possa donare un rene e, in attesa dei risultati, Samet torna a casa.

Cihan e Sevilay si recano in tribunale per l'udienza che sancirà ufficialmente il loro divorzio, ma Nuh continua a essere roso dalla gelosia. Nuh desidera acquistare un anello di fidanzamento per Sevilay, ma Melek lo persuade a donarle il vecchio anello che Sakine gli aveva regalato.

Tahsin acquista una clinica di fisioterapia, dove Melek avrà l'opportunità di lavorare.

Cihan condivide con Sumru le sue incertezze riguardo alla relazione con Melek, mostrando rassegnazione e la volontà di tornare a Berlino non appena suo padre si sarà ripreso.

Esat ed Esma si incontrano segretamente nella camera di lui, di notte, e Esma gli regala un ciondolo a forma di metà cuore che, unito alla sua metà, forma un cuore intero. Non appena Esma esce dalla stanza, Esat getta la collana nel cestino.

I Sansalan celebrano il compleanno di Samet; Nihayet organizza una festa di compleanno per Samet e invita anche Sumru, Tahsin e i gemelli. Quando sono tutti presenti, chiama anche il personale e svela che Bunyamin è il figlio di Samet: questi incolpa il padre per il ruolo e le condizioni in cui lo ha fatto vivere per 40 anni e poi se ne va; i restanti in salotto si lanciano frecciatine, finché, a un certo punto, Samet si sente male. Esat accusa Sumru di aver provocato lei il malore al padre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE