Mediaset Infinity logo
La notte nel cuore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La notte nel cuore
SERIE TV
21 luglio 2025

La notte nel cuore, la puntata del 20 luglio in streaming

La nuova puntata della serie La notte nel cuore, andata in onda domenica 20 luglio, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La puntata de La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), andata in onda domenica 20 luglio è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Nel video qui sopra, potete vedere la puntata del 20 luglio de La notte nel cuore.

Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La notte ne cuore saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Sumru (Ece Uslu) ne La notte nel cuore
Sumru (Ece Uslu) ne La notte nel cuore

La notte nel cuore: la trama del 20 luglio

Hikmet fa firmare il trasferimento di proprietà della sua parte di villa a Sumru.

Nuh torna alla villa con dei lividi sul volto. Sevilay e Melek vorrebbero sapere cos'è successo, ma lui non vuole rivelarlo.

A cena, Hikmet si presenta indossando i gioielli della madre, che ha rubato dalla camera di Sumru, per provocarla. Sumru si innervosisce e litiga con Samet.

Nihayet, per evitare che Samet si insospettisca, gli dice che Sumru è così nervosa perché preoccupata della salute del marito.

Hikmet va a casa di Tahsin. Non trovandolo, si intrufola nella sua camera da letto e trova un dipinto che ritrae Sumru. Corre a comunicarlo al fratello Samet, il quale va subito a casa di Tahsin per affrontarlo. Arrivato nell'abitazione di Tahsin, Samet trova un altro quadro.

A villa Sansalan è il momento della verità: Sumru ammette pubblicamente la maternità di Nuh e Melek rivelando che i due ragazzi sono in realtà il frutto di uno stupro da parte del suo ex marito.

I due gemelli non credono a questa versione e lasciano la villa. Samet, fedele al suo giuramento fatto anni prima, decide di non perdonare Sumru alla quale viene attribuito anche un passato tradimento. Sumru viene cacciata dalla villa insieme a sua madre Nihayet.

Anche Enise, per solidarietà verso Sumru, lascerà la villa. Nuh e Melek tornano alla pensione di Gulfidan, ma una volta lì, un gruppo di uomini fa irruzione nella loro camera e li rapisce.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.