La puntata de La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), andata in onda martedì 18 novembre è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Nel video qui sopra, potete vedere la puntata del 18 novembre de La notte nel cuore.
Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La notte nel cuore saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Tahsin e Cihan incontrano Hikmet per ottenere da lei la custodia legale di Samet Sansalan e quindi il controllo delle sue quote azionarie, ma Hikmet reputa la loro offerta troppo bassa. Proprio quando i due stanno per accontentare le richieste di Hikmet, Cihan viene informato che Samet è morto e Hikmet perde l'unico potere che aveva sui suoi nemici. Cihan si prepara per andare ad Ankara a recuperare il corpo di Samet.
Sumru riferisce a Tahsin le bugie di Halil, il quale dichiara di non aver mai violentato Sumru e che anzi sarebbe stata lei a lasciarlo. Sumru percepisce un'espressione di dubbio sul volto di Tahsin, deducendone che Tahsin sia incline a credere alle bugie di Halil. Sconvolta, Sumru lo lascia e fugge in auto; telefona poi a Nihayet per salutarla, dichiarando di aver lasciato la Cappadocia.
Bunyamin organizza la funzione commemorativa in onore di Samet Sansalan.
Sevilay si è fatta assumere nell'ufficio dove lavora suo fratello Andac Altin, così da conoscerlo a fondo prima di presentarsi e di rivelare la sua vera identità.
Nuh domanda a Nazim dove si trovi Sevilay, ma Nazim si rifiuta di divulgare le informazioni private di Sevilay. Nuh si reca poi da un medico per fare delle analisi e scoprire la causa dei suoi svenimenti.
Halil dichiara a Hikmet il suo amore per lei, ma la donna si mostra indifferente ai suoi sentimenti e manda avanti il suo piano per distruggere Tahsin e gli Sansalan.
Sumru sembra finalmente felice, almeno finchè non scopre della morte di Samet e del crimine commesso da Esat.
Cihan, Bunyamin, Esma, Canan, Melek, Harika, Hikmet e Nihayet assistono al funerale di Samet, accompagnati anche da Tahsin, Nazim e Turkan. Esat si presenta alla cerimonia con una strana scorta, scatenando forti reazioni. Anche Halil si presenta, scontrandosi con Nihayet e Hikmet e attirando l'ira di Tahsin.