La puntata de La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), andata in onda martedì 14 ottobre è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Nel video qui sopra, potete vedere la puntata del 14 ottobre de La notte nel cuore.
Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La notte nel cuore saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Esat viene aggredito da Mesut in un bar e subisce un'emorragia cerebrale. Viene portato in ospedale, preoccupando Bunyamin e Canan, che si sentono obbligati a sostenerlo.
Cihan invia uomini a cercare Mesut, scomparso da ore, ma sarà Nuh a trovarlo.
Mentre aspettano che Esat esca dalla sala operatoria, Hikmet, Nihayet e Sumru hanno una discussione, durante la quale l'anziana finisce per colpire Hikmet con uno schiaffo; le donne vengono separate da Cihan che ripristina la calma. Hikmet, risentita e ferita nell'orgoglio, si precipita fuori dall'ospedale e torna alla villa di famiglia, dove mette a soqquadro la propria camera in un accesso di rabbia.
Nuh prosegue le ricerche di Mesut e riesce a raggiungerlo su un pullman diretto a Istanbul poco prima che parta e, dopo vari sermoni, lo convince a tornare a casa.
Harika vede Esma rientrare in una stanza privata in ospedale e la aggredisce verbalmente, quando sopraggiunge Cihan e prende le difese della domestica.
Melek e Cihan decidono di parlare con le rispettive famiglie per proporre loro una tregua; nel momento del confronto, Tahsin dice a Melek che è disposto a fare pace con i Sansalan.
Tahsin riunisce Nuh, Melek, Sevilay e Sumru per discutere della pace proposta da Cihan. Tutti acconsentono per fare un accordo con la famiglia Sansalan e mettere fine alla guerra. L'unica richiesta di Tahsin è l'immediato divorzio tra Sumru e Samet, il quale firma senza fare obiezioni. In cambio, i Sansalan manterranno la loro villa e l'albergo sarà di proprietà di entrambi, cambiando nome in Yenisans Hotel.
Viene organizzata una cena per celebrare la pace, ma Tahsin non si presenta e Nuh riceve una chiamata preoccupante.