Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV13 ottobre 2025

La notte nel cuore, la puntata del 12 ottobre in streaming

La nuova puntata della serie La notte nel cuore, andata in onda domenica 12 ottobre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Condividi:

La puntata de La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), andata in onda domenica 12 ottobre è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Nel video qui sopra, potete vedere la puntata del 12 ottobre de La notte nel cuore.

Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La notte nel cuore saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

La notte nel cuore: la trama del 12 ottobre

Burak Sergen (Samet) in una scena de La notte nel cuoreBurak Sergen (Samet) in una scena de La notte nel cuore

Nuh si riconcilia con Sevilay, ma lei lo avverte che è l'ultima volta che lo perdona.

Melek avverte dolori addominali e Cihan la porta dalla ginecologa, dove scoprono che il bambino sta bene.

I Sansalan faticano ad accettare Bunyamin e Canan come parte della loro famiglia.

Samet scopre che Tahsin ha rinominato l'hotel in "Yenisehirli Hotel" e poco dopo Tahsin si presenta a casa sua con ufficiali giudiziari, affermando che anche la villa sarà sua.

Turkan mostra a Esma il ciondolo a cuore che aveva regalato a Esat, scoprendo che lui l'ha gettato via. Esma, sopraffatta dalla disperazione, tenta il suicidio con dei farmaci e viene portata in ospedale.

Cihan riaccompagna Melek al lavoro e riceve una chiamata da Nazim, che lo invita a informare Sevilay della morte del padre. Scopre che Tahsin ha rinominato l'albergo in "Yenisehirli Hotel" e che la casa è stata pignorata. Tornato alla villa, sente la famiglia discutere del tentato suicidio di Esma e decide di difenderla, mentre lei si risveglia in ospedale.

Cihan, intuendo che il suo dolore è causato dal fratellastro, cerca di parlarle e scopre che è incinta. In un flashback, si rivela che Esat le ha ordinato di abortire, portandola a una drammatica decisione.

Nel frattempo, Esat viene aggredito da Mesut in un bar e subisce un'emorragia cerebrale. Viene portato in ospedale, facendo preoccupare Bnyamin e Canan, che si sentono obbligati a sostenerlo.

Cihan invia uomini a cercare Mesut, scomparso da ore, ma sarà Nuh a trovarlo.

Mentre aspettano che Esat esca dalla sala operatoria, Hikmet, Nihayet e Sumru hanno una discussione, durante la quale l'anziana finisce per colpire Hikmet con uno schiaffo; le donne vengono separate da Cihan che ripristina la calma.

Hikmet, risentita e ferita nell'orgoglio, si precipita fuori dall'ospedale e torna alla villa di famiglia, dove mette a soqquadro la propria camera in un eccesso di rabbia.

Nuh prosegue le ricerche di Mesut e riesce a raggiungerlo su un pullman diretto a Istanbul poco prima che parta e, dopo vari sermoni, lo convince a tornare a casa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE