Mediaset Infinity logo
La notte nel cuore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La notte nel cuore
SERIE TV
26 maggio 2025

La notte nel cuore, la prima puntata del 25 maggio in streaming

Il primo episodio della nuova serie La notte nel cuore con Aras Aydin e Hafsanur Sancaktutan è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La prima puntata de La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), è andata in onda domenica 25 maggio in prima serata su Canale 5.

Nel video qui sopra, potete vedere la prima puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La notte ne cuore saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Una scena de La notte nel cuore

La notte nel cuore: la trama della prima puntata

La giovane Sumru partorisce due gemelli, un maschio e una femmina, Nuh e Melek. Li abbandona sulla soglia della casa di Sakine, nonna paterna dei piccoli. I gemelli crescono nel migliore del modi grazie all'amore di Sakine.

Sumru, intanto, si è rifatta una vita in Cappadocia. Ha sposato un magnate del turismo, Samet Sansalan, e con lui ha generato due figli, Esat e Harika. Samet aveva già un figlio, Cihan, che oggi, adulto, vive e lavora in Germania. Cihan raggiunge la famiglia per l'inaugurazione di un grande albergo del padre, che va ad aggiungersi alle tante proprietà. L'evento viene annunciato in televisione ed è in questo modo che Sakine scopre dov'è finita la madre dei gemelli.

Purtroppo il suo cuore malandato non regge allo shock, e la povera donna spira, ma prima riesce a rivelare ai due ragazzi la verità. Nuh e Melek, distrutti dal dolore, decidono di partire per la Cappadocia: metteranno la loro madre di fronte alle sue responsabilità.

La notte nel cuore va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.