Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NELLA CASA
30 settembre 2024

Shaila Gatta parla di Javier Martinez: "Non lo conosco, non so se ha carattere"

Nella Casa del Grande Fratello, Shaila commenta il rapporto con Javier Martinez: "Non so se può darmi stabilità"

Condividi:

Durante un momento di relax condiviso con Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere, Shaila Gatta ha rivelato che vuole rimanere sola nella Casa, anche se è molto incuriosita dal suo rapporto con Javier Martinez.

La ragazza confessa di non conoscere ancora a fondo Javier: "Non so se può darmi stabilità, non lo conosco, non so se ha carattere". "Javier è una persona molto limpida, un ragazzo buono, di principi", aggiunge la concorrente.

Shaila Gatta

Jessica Morlacchi commenta il rapporto tra Shaila e Javier

Qualche giorno fa, Javier Martinez aveva parlato con i coinquilini dell'interesse che nutre nei confronti di Shaila: "Sto conoscendo una ragazza che ha dei punti che mi piacciono".

Gli altri concorrenti sul momento non hanno creduto alle parole di Javier, ma in sua difesa è intervenuta Jessica Morlacchi: "Loro sono due persone più di testa. Loro si devono parlare e devono capire. Lui deve capire lei e viceversa. Lei è molto all'antica con dei sanissimi principi e valori".

Shaila Gatta, il commento di Beatrice Luzzi

Nel corso della puntata del 26 settembre del GF, Beatrice Luzzi aveva criticato i comportamenti di Shaila.

"Provocare apertamente significa sostanzialmente usare questi ragazzi con cui sicuramente si trova bene. Usa questi ragazzi come se fossero degli strumenti per esprimere il suo narcisismo", aveva commentato l'opinionista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.