Javier Martinez e Shaila Gatta, i commenti di Jessica Morlacchi: "Lei gli interessa"
Il rapporto tra Javier Martinez e Shaila Gatta è al centro dell'attenzione degli altri concorrenti del Grande Fratello. Tra i due potrà nascere qualcosa?
Da qualche giorno nella Casa del Grande Fratello, il rapporto tra Javier Martinez e Shaila Gatta è sotto gli occhi attenti e curiosi degli altri concorrenti.
Mentre Lorenzo Spolverato e Helena Prestes si sono lasciati andare al loro primo bacio, Javier e Shaila sembrano molto più riservati e cauti sullo sviluppo della loro conoscenza.
Nel giardino del GF, Javier Martinez chiarisce: "Non sto percorrendo quella strada con Shaila. In questo momento sto conoscendo una ragazza che ha dei punti che mi piacciono".
Le concorrenti presenti non credono alle parole del giocatore di pallavolo e Jessica Morlacchi spiega che, secondo lei, i due concorrenti hanno bisogno di tempo per conoscersi e fidarsi l'una dell'altro.
"Qui stiamo parlando di un ragazzo educatissimo. Loro sono due persone più di testa. Loro si devono parlare e devono capire. Lui deve capire lei e viceversa. Lei è molto all'antica con dei sanissimi principi e valori. Vuole un uomo gentile che non la tradisca", sono i commenti di Jessica riguardo Javier e Shaila.
"Io ascolto perché è bello quando una persona guarda e percepisce", commenta Javier.
"Lui l'ho visto io fare il piacione a lui, ma lo ha fatto con Helena perché non gliene frega nulla perché sta al gioco della provocazione. Così Shaila non l'ha mai guardata perché gli interessa", conclude Jessica.