Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
IL CAST
07 settembre 2024

Lino Giuliano è un concorrente ufficiale del Grande Fratello

Il concorrente di Temptation Island è nel cast della nuova edizione del reality condotta da Alfonso Signorini

Condividi:

Lino Giuliano è un concorrente ufficiale del Grande Fratello. È stato uno dei protagonisti più discussi dell'ultima edizione di Temptation Island e ora è pronto a entrare nel cast della prossima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Giuliano è tra i protagonisti che vivranno nella casa più spiata d'Italia e interagirà con tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello, tra cui Luca Calvani, Jessica Morlacchi e le tre ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere.

Chi è Lino Giuliano, concorrente del Grande Fratello 2024

lino giuliano
Lino Giuliano è un concorrente del Grande Fratello

Il napoletano Lino Giuliano, barbiere di professione, ha acquisito notorietà partecipando a Temptation Island insieme alla (ex) fidanzata Alessia Pascarella. All'interno del programma, Lino si è subito avvicinato alle single Maika e Gaietta.

Alessia, durante un falò di confronto, e dopo aver visto le immagini dei comportamenti del fidanzato con Maika, ha deciso di porre la parola fine alla loro relazione.

Lino Giuliano, ora, torna in tv come concorrente del Grande Fratello, in partenza a settembre su Canale 5 e con la conduzione di Alfonso Signorini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.