Nella Casa del Grande Fratello, Jonas Pepe tenta di lasciarsi alle spalle l'astio che ha segnato il suo rapporto con Omer Elomari.
Jonas prova a cercare un punto d'incontro: "Sai che cosa ho sognato stanotte? Ho sognato tutti quanti e a un certo punto tu venivi da me e mi facevi il gesto del pugno, come per dirmi di fare pace". "Tu vuoi la pace?", chiede Omer.
"Chi è che vuole la guerra? Io non voglio la pace, voglio solo un clima sereno. Pace forse è un parolone e anche guerra", afferma Jonas. "Io scelgo la seconda sempre", sancisce Omer.
"Tu scegli la guerra?", chiede Jonas. "Tra me e te non ci sarà mai la pace, lo sappiamo già e sarà sempre così. Ognuno fa quello che vuole fare. Puoi provocarmi, puoi fare quello che vuoi, anche io faccio quello che voglio. Io non mi fermo se tu mi provochi", conclude Omer.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello, la tensione tra Omer Elomari e Jonas Pepe era tornata al centro della scena.
"Omer ha un nemico giurato: Jonas. Più passa il tempo, meno riescono a sopportarsi. Tra loro non corre buon sangue", aveva incalzato Simona Ventura.
Nella clip mandata in onda, Jonas non aveva digerito la nomination di Omer e lo aveva definito il cagnolino di Rasha. Lo scontro si era riacceso durante la diretta del reality. "Ti vergogni a dire che ti piace una donna?", aveva chiesto Jonas.
"Io l’ho sempre detto che mi piace, non so dove fossi tu. Forse sei solo invidioso", aveva risposto Omer.
Anche Sonia Bruganelli aveva commentato il loro rapporto: "Omer e Jonas sono due persone molto diverse, ma entrambi protagonisti. Jonas si sta mettendo in gioco completamente, non ha paura di dire quello che pensa. Se dovessi scegliere uno dei due come giocatore, sceglierei Jonas. Omer dovrebbe essere meno politicamente corretto e più istintivo". 
 
 TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE