Grande Fratello, il meglio della puntata del 23 settembre
Tra lacrime e litigi i concorrenti affrontano le nuove nomination: ecco i momenti da non perdere della terza puntata del Grande Fratello
Nella puntata del Grande Fratello 2024 in onda lunedì 23 settembre in prima serata su Canale 5, Clayton Norcross è entrato come concorrente ufficiale di questa edizione. Luca Calvani ha avuto modo di ricordare i suoi genitori scomparsi e ha ricevuto l'affetto di Cesara Buonamici che si è commossa parlando di sua madre. Tra i concorrenti ci sono state le prime liti e al momento delle nomination Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno avuto un acceso confronto. La puntata è quindi terminata con l'annuncio delle nuove nomination: Yulia, Ilaria e Iago sono stati i nominati di fine serata. Rivediamo i momenti salienti della terza puntata nel video qui sopra.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Milan-Inter: Conceição "ha le idee chiare", Ibra ha perso tre chili e nello spogliatoio dell'Inter succedono… cose turche!

Striscia la notizia
Affari Tuoi: ecco cosa pensa la gente del programma. E una donna lancia un'appello al conduttore: «Stefano devi essere onesto sul gioco dei pacchi, ci metti la faccia»

Striscia la notizia
Fidarsi è bene… ma non sempre
