La puntata integrale del 3 luglio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity.
La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Ilgaz, tornato in centrale, affronta Rafet e chiede spiegazioni sul motivo per cui ha tolto la sorveglianza alla villa.
Eren, intanto, avvisa Ilgaz che Goksu e Anil hanno delle notizie da comunicare.
I due hanno confrontato i resti di tessuto trovato nelle ossa dei cadaveri più vecchi e corrispondono perfettamente agli abiti indossati da Neva e dal secondo gruppo di vittime, tutti confezionati e messi in vendita nel 2010.
Questo porta a pensare che si tratti di omicidi seriali, che l'assassino ricrei in qualche modo la sua stessa famiglia e avvalora perciò la tesi di Ilgaz.
Il procuratore quindi ordina di cercare le famiglie decedute nel 2010 con la precisa composizione delle tre serie di ostaggi. Si arriva a Burak Ildirim. Lo cercano ma del ragazzo nessuna traccia.
Burak intanto è finito nel seminterrato insieme ai cinque ostaggi, quattro in realtà perché Burhan è morto. Spiega che è stato catturato dall'assassino mentre stava seguendo la pista del rapimento di Ceylin.