Mediaset Infinity logo
Innocence
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Innocence
SERIE TV
02 agosto 2025

Innocence, la puntata del 2 agosto in streaming

La nuova puntata di Innocence, andata in onda il 2 agosto su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è andata in onda sabato 2 agosto nel pomeriggio di Canale 5.

La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.

Bahar in una scena di Innocence

Innocence, la trama della puntata del 2 agosto

L'avvocato di Ilker Ilgaz pronuncia la sua arringa difensiva, sostenendo la tesi secondo la quale Ela è un soggetto psicotico, affetto da erotomania e che, nell'intento di vendicarsi, abbia inscenato l'aggressione.

Bahar, presente in aula, interviene in difesa della figlia mostrando le foto di Ela ferita dopo l'aggressione, ma viene allontanata dall'aula.

In tv e sui giornali si parla del caso, mentre sui social diventano virali le foto che la giovane inviava a Ilker Ilgaz.

Ilker viene scarcerato in attesa del processo, ma nessuno della sua famiglia è presente all'uscita dal carcere.

Tornato a casa, il padre Ismail Ilgaz accusa il figlio di aver infangato il buon nome della famiglia e Hale di aver sempre protetto troppo Ilker.

Irem decide di restare al fianco del marito pur sapendo che il loro matrimonio è basato sulla menzogna.

Intanto, Ela è in ospedale: Timur, Bahar e Bahadir sperano che lei possa ricordare ciò che è accaduto, ma la ragazza continua a non ricordare nulla.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.