Mediaset Infinity logo
Innocence
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Innocence
SERIE TV
08 luglio 2025

Innocence, il cast e i personaggi della nuova serie turca di Canale 5

Scopriamo il cast e i protagonisti di Innocence, la nuova serie turca di Canale 5 che partirà sabato 12 luglio

Condividi:

Innocence, la nuova serie turca di Canale 5, debutta dal 12 luglio, sabato e domenica alle ore 14:30 in prima visione assoluta.

Al centro del racconto, una madre che cerca di salvare la giovane figlia da una relazione tenuta segreta.

Bahar (Deniz Çakır), separata con due figli, tenta di ostacolare il primo amore di Ela (İlayda Alişan). L'uomo di 35 anni, che ha irretito il cuore della studentessa universitaria, è anche il capo del padre della ragazza.

Nonostante gli sforzi di Bahar, la situazione precipita il giorno del diciannovesimo compleanno di Ela e la vita della famiglia Yüksel cambierà irrimediabilmente.

Ela (Ilayda Alisan) e Ilker (Serkay Tutuncu) in Innocence
Ela (Ilayda Alisan) e Ilker (Serkay Tutuncu) in Innocence

Innocence, il cast e i personaggi

Nel cast di Innocence troviamo alcuni volti noti delle serie turche più amate dal pubblico italiano.

Serkay Tütüncü dà il volto a Ilker, l'uomo fidanzato di cui si innamora Ela. L'attore turco ha ricoperto il ruolo di Ozan in Mr. Wrong - Lezioni d'amore.

İlayda Alişan interpreta Ela, giovane studentessa universitaria che si innamora di Elker, il capo di suo padre. Serkay Tütüncü e İlayda Alişan si sono incontrati e innamorati sul set della serie e stanno insieme dal 2021.

Deniz Çakır ricopre il ruolo di Bahar, la mamma di Ela che scopre la relazione segreta di sua figlia.

Tra i membri del cast, anche Alayça Öztürk che tutti i fan di Terra Amara ricorderanno nel ruolo di Julide.

Innocence, la trama della prima puntata

Ela è una studentessa universitaria che si innamora del capo di suo padre, l'affascinante 35enne Ilker Ilgaz.

L'uomo, fidanzato ufficialmente con l'influencer Irem, seduce la ragazza e la induce a credere che la sua storia con Irem sia finita da tempo. Ela viene presa da Ilker come tirocinante.

Intanto, la madre di Ela, Bahar, scopre che la figlia esce con qualcuno.

Innocence, dove è stata girata la serie turca

Innocence è stata girata tra Istanbul - con alcune scene a Atlı Köşk, villa d'epoca ottomana con vista spettacolare sul Bosforo, a Emirgan, dove ha vissuto con la famiglia il tycoon e filantropo Sakıp Sabancı, dal 2022 convertita in un museo - e la provincia di Kocaeli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.