Al Grande Fratello, Grazia Kendi parla del suo passato sentimentale e cede all'emozione, lasciandosi andare a un intenso sfogo.
Nella Casa, Grazia Kendi confida al suo compagno di viaggio Francesco Rana i dettagli della sua passata relazione, segnata da incomprensioni e, soprattutto, da tradimenti da parte dell’ex fidanzato. Nonostante tutto, lei cercava di comprendere e di ricostruire il rapporto, ma quel ciclo continuo l'ha lentamente svuotata.
"Io sto bene, sono andata avanti nella mia vita, ma è difficilissimo per me accettare il fatto che ci siamo lasciati", racconta Grazia: "Non è facile accettarlo, ci vuole tempo. Ero pronta a dargli tutto, gli ho dato ogni cellula del mio corpo".
Per lei, la rottura rappresenta per lei un "fallimento", come confida a Francesco: "Tutte le forze che avevo le ho sprecate per far andare avanti la relazione e alla fine ho fallito. Io non fallisco mai nelle cose che faccio, è un fallimento dopo tre anni. È stata l'unica cosa che non sono riuscita a portare a termine in maniera esatta e io ce l'ho sempre fatta".
Francesco la consola e cerca di darle forza dicendole che non ha fallito in niente e che non dovrebbe essere così dura con sé stessa, ma Grazia, in lacrime, continua il suo sfogo: "È un tasto troppo dolente questo per me. Io penso alle cose belle che lui ha fatto per me, seppur poche, ci penso e mi attacco a quelle. Non ce la faccio, è una persona troppo importante. Non sai la sofferenza che ho provato. Era l'unica persona che riusciva a farmi dimenticare tutto quello che avevo intorno".
Già in precedenza, Grazia aveva accennato al suo vissuto sentimentale. A Simone De Bianchi aveva confidato: "Mi sono lasciata sei mesi fa, pensavo che ci avrei fatto un figlio", mentre con Francesco Rana aveva parlato delle sue relazioni passate e della convivenza.