Dall'amore per i nipoti alla decisione di difendere in tribunale l'ex genero Raoul Bova, dopo lo scandalo che l'ha travolto quest'estate: Annamaria Bernardini de Pace si è raccontata a Verissimo.
"Per me Raoul Bova è una delle persone più buone del mondo. Io e i miei nipoti siamo fieri di lui perché non ha accettato un ricatto. Ha subito un vero e proprio ricatto, un tentativo di estorsione assolutamente evidente. Lui non l'ha accettato", ha affermato la celebre avvocata, 77 anni.
Mamma di Francesca e Chiara, che l'hanno resa nonna di quattro nipoti, Annamaria Bernardini de Pace ha ammesso di essere "un disastro come nonna": "Sono totalmente ai loro piedi. Basta che loro aprano la bocca e io sono felice di farli felici, qualsiasi cosa chiedano. Se io vedo felici le persone che amo sono a livelli di felicità intoccabili".
L'avvocata ha rivelato anche i suoi sogni per il futuro: "Io mi auguro di vedere crescere i miei nipoti, di diventare bisnonna o trisnonna. Mi piacerebbe molto, perché, figurati se non dico no ai miei nipoti, che cosa devo dire ai miei bisnipoti?".
Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Annamaria Bernardini de Pace a Verissimo.