Scopri Infinity+
Corporate
NELLA CASA03 novembre 2025

GF, Omer Elomari a Rasha Younes: "Non mi butto per una ragazza che non mi vuole"

Al GF, Rasha Younes e Omer Elomari condividono le proprie fragilità, ammettendo la paura di fidarsi e di lasciarsi andare
Condividi:

Al Grande Fratello, Omer Elomari non nasconde le perplessità su un possibile coinvolgimento con Rasha Younes.

Dopo che la ragazza ha avuto una lunga conversazione con Jonas Pepe, una tensione iniziale tra lei e Omer porta a un momento di verità: i due si aprono e si raccontano le loro paure.

"Non mi interessa sapere di cosa avete parlato tu e Jonas, puoi parlare con lui di quello che vuoi, ma dimmi almeno quello che riguarda me. Voglio sapere perché hai cambiato atteggiamento nei suoi confronti", chiede Omer.

Rasha parla con Omer del rapporto tra lei e Jonas: "Abbiamo fatto un discorso stupendo. Per me Jonas è un amico, non mi piace neanche fisicamente. Lui mi ha chiesto come andasse con te, in che rapporti fossimo. Io ti rispetto quanto tu rispetti me, ma con lui ho confidenza. Se gli ho risposto è perché mi andava. Lui non ci ha mai provato con me".

"Lui voleva provarci con te, è per quello che mi ha provocato. Lui non ha mai avuto l'opportunità di avvicinarti perché ti ero sempre vicino", incalza Omer.

Omer Elomari e Rasha YounesOmer Elomari e Rasha Younes

"Se io vado a 30km all'ora e vicino a me un uomo va a 30km all'ora, io non ho stimoli. Io mi metto un freno perché se vado oltre poi cosa succede? Ci sono le telecamere, le persone intorno. Non riesco a lasciarmi andare qui dentro, forse sono troppo mentale", spiega Rasha.

Omer confessa di provare dell'interesse per Rasha, ma, allo stesso tempo, sente di non aver mai ricevuto un segnale da parte della ragazza: "Tu mi interessi, ma se io provo a capire se sei veramente interessata e tu non mi dai nessun segnale, io mi chiudo, vado via. Non mi butto per una ragazza che non mi vuole. Hai capito come sono e tu sei come me. Se ti vedo chiusa, io mi chiudo, ma non so dove ci porta un atteggiamento del genere".

I dubbi di Rasha su Omer: "Mi manca un po' di pepe"

Jonas Pepe e Rasha YounesJonas Pepe e Rasha Younes

Durante la serata di Halloween, Rasha e Jonas avevano parlato di Omer e Rasha aveva raccontato le sue paure e incertezze. "Con Omer come va?", aveva domandato Jonas. "Va in maniera molto carina, lenta", aveva risposto Rasha.

"Non ti piace lui? Non ti ci trovi mentalmente?", aveva incalzato Jonas. Rasha aveva confessato che qualcosa la potrebbe frenare nel suo rapporto con Omer: "No, mi ci trovo molto. È molto simile a me. Abbiamo parlato e ci siamo aperti perché io mi chiudo e lui si chiude. Mi sto un po' smollando però mi manca un po' di pepe. Magari non scatta perché io ho i paletti, magari è il contesto. Non è facile, ma qualcosa tra noi c'è".

"Non puoi permettere che il contesto ti privi di vivere quello che vuoi, non ci devi più pensare", l'aveva incoraggiata Jonas.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE