Scopri Infinity+
Corporate
NELLA CASA03 novembre 2025

GF, il confronto tra Domenico D'Alterio e Benedetta Stocchi dopo la lite: "Ti ho voluto bene come una sorella"

Dopo giorni di scontri e tensioni nella Casa del GF, arriva l'atteso confronto tra Domenico e Benedetta
Condividi:

L'accesa lite durante la notte di Halloween, che ha visto Domenico D'Alterio scagliarsi contro diversi concorrenti, ha lasciato molta tensione nella Casa del Grande Fratello.

Dopo giorni di distanza e silenzio, Domenico D'Alterio e Benedetta Stocchi riescono a parlare da soli in salotto e provano a capire cosa è accaduto tra loro.

Domenico inizia sottolineando l'amarezza provata nell'essere considerato dagli altri come "un giocatore": “Non mi reputo un giocatore, non mi reputo un calcolatore. Come si fa a pensare una cosa del genere?”.

GF, Domenico D'Alterio e Benedetta StocchiGF, Domenico D'Alterio e Benedetta Stocchi

“Per settimane sono stato immune, preferito dagli inquilini, voluto bene. Com’è possibile che tutto sia cambiato così in fretta?”, si chiede il ragazzo che, guardando Benedetta, aggiunge, “Ti ho sempre voluto bene come a una sorella”.

Nonostante la grande tensione degli ultimi giorni, Benedetta confessa a Domenico che per lei il loro rapporto è solido: “Non è cambiato nulla per me. So chi sei. So cosa c’è stato tra noi.”

“Quello che ho costruito con te in trenta giorni era vero. Ti voglio bene”, dichiara Domenico che commenta anche il suo rapporto con Anita.

"Tutto quello che si è creato è stato così tanto che qualcuno si è fatto alcune domande su di te. Anche Anita lo ha fatto", commenta Benedetta cercando di dare dei consigli a Domenico.

GF, Domenico e Valentina contro tutti: "Io non sono un giocatore!"

Nel corso della festa di Halloween nella Casa del GF, Domenico D'Alterio si era scontrato con diversi concorrenti come Anita, Benedetta e Grazia.

Francesca Carrara aveva parlato con Domenico di alcune critiche rivolte a lui e alla fidanzata Valentina Piscopo: “È stato detto che voi avete architettato tutta questa roba prima”.

La notizia aveva scosso Domenico che era sembrato visibilmente deluso, soprattutto nei confronti di Anita: “Perché non me lo hai detto in faccia?”. “È possibile dubitare?”, domanda Anita.

“È stato un pensiero un po’ di tutti”, ammette Mattia. Domenico non era riuscito a trattenere la rabbia provata: “Non vi dovete permettere più. Io non sono un giocatore, io non so giocare. Voi siete bugiardi e falsi, fate il doppio gioco".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE