Scopri Infinity+
Corporate
LO SCONTRO03 novembre 2025

GF, Domenico D'Alterio contro tutti: "Siete una massa di falsi"

Durante la notte di Halloween nella Casa del GF, Domenico si scaglia contro diversi concorrenti per alcune critiche ricevute: "Non mi guardare più in faccia!"
Condividi:

Durante la festa organizzata per Halloween, scoppia un'accesa lite nella Casa del Grande Fratello che coinvolge quasi tutti i concorrenti. Al centro della discussione, Domenico D'Alterio, appena rientrato dal tugurio, e la sua compagna Valentina Piscopo.

"È stato detto che voi avete architettato tutto da prima", spiega Francesca Carrara a Domenico, riferendosi ad alcune ipotesi sollevate da Anita Mazzotta e condivise da Grazia Kendi. Secondo le due concorrenti, Domenico, prima di entrare nel reality, avrebbe pianificato la dinamica del triangolo con Benedetta Stocchi.

Domenico D'Alterio contro Grazia Kendi al Grande FratelloDomenico D'Alterio contro Grazia Kendi al Grande Fratello

Appresa la notizia, Domenico corre in giardino e si confronta con Anita visibilmente scosso: "Da oggi in poi non mi guardare neanche più in faccia. Io ho architettato tutto questo prima di entrare? Allora non hai capito niente fino ad adesso".

"È possibile dubitare o no?", ribatte Anita alle parole di Domenico, ma il ragazzo non ci sta: "Tu, se pensi una cosa del genere, non sai trattare l’amicizia. Io so fare tutto tranne giocare, credimi".

Inutili i tentativi di Mattia di calmare gli animi. "Siete una massa di bugiardi e falsi, questa cosa potevate dirla a me, non a lei", urla Domenico contro Grazia.

Anche Francesca entra nella discussione criticando i comportamenti di Grazia: "Se ci giochi il giorno prima, non vai a pensare che lui ha architettato tutto questo. Tu ci hai scherzato fino al giorno prima."

Grazia non accetta i giudizi e replica: "Prendersela con me è troppo facile, prenditela con tutti quanti. Non l'ho pensato solo io".

La tensione sale ulteriormente quando Valentina interviene in difesa del compagno e si lancia contro Anita: "Tu fuori hai visto tutto. Sei una falsa e basta! Sei stata fuori più di dieci giorni e hai visto tutto. Imbecille, ma chi pensi di fregare?" dice riferendosi al periodo di undici giorni che Anita ha trascorso fuori dalla Casa.

GF, lo sfogo di Donatella Mercoledisanto dopo lo scontro

Donatella Mercoledisanto prova a mediare con toni pacati e riportare la calma nella Casa. "Stai calmo e si chiarisce. Ora devi chiarirti con Anita", dice Donatella a Domenico, invitandolo al dialogo.

Tuttavia, vedendo che la lite non accenna a placarsi, anche Donatella perde la pazienza: "Ora basta. È uno schifo quello che stiamo facendo vedere".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE