Scopri Infinity+
Corporate
LA PUNTATA14 ottobre 2025

Cos'è successo al Grande Fratello nella terza puntata del 13 ottobre?

Dalla storia di Rasha, concorrente di origini palestinesi, alla prima eliminazione del GF 2025, ecco le ultime notizie sulla puntata del 13 ottobre
Condividi:

Lunedì 13 ottobre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 2025 condotta da Simona Ventura. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5.

La conduttrice annuncia che la concorrente Anita Mazzotta ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello per motivi personali.

Dopodiché la puntata entra nel vivo andando ad analizzare i momenti più importanti della settimana: si parte dall'acceso confronto tra Jonas Pepe e Omer Elomari, che hanno sfiorato la rissa.

Simona VenturaSimona Ventura

La compagna di Domenico D'Alterio, Valentina, entra nella Casa per rimproverare il suo compagno per la sua vicinanza con Benedetta Stocchi.

Arriva il primo verdetto del televoto: chi è il primo eliminato del Grande Fratello? A dover abbandonare la Casa è Giulio Carotenuto.

Donatella Mercoledisanto, soprannominata "la dea del pulito," riceve una lettera inaspettata di suo marito Andrea.

Grazia Kendi ha un acceso confronto con Simone De Bianchi.

Arriva il momento di scoprire la storia di Rasha Younes, concorrente palesinese. Simona Ventura annuncia ai concorrenti la pace tra Israele e Hamas.

La puntata si conclude con le nomination: ad andare al televoto sono Grazia Kendi, Giulia Soponario, Francesco Rana e Bena. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE