Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
22 ottobre 2024

Cos'è successo al Grande Fratello nella puntata del 21 ottobre?

Ecco le ultime notizie sulla nona puntata del 21 ottobre del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini

Condividi:
grande fratello

Lunedì 21 ottobre va in onda in prima serata su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello 2024. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5.

La donne della Casa sembrano essere divise in due gruppi: bisbigli, frecciatine e accuse reciproche hanno caratterizzato l’ultima settimana di convivenza.

Dopo aver parlato del suo rapporto con Giglio, Yulia Bruschi ha un intenso confronto con il fidanzato Simone. "Mi devi dire in faccia se è finita", sono le parole del fidanzato di Yulia.

Lorenzo Spolverato racconta ad Alfonso Signorini la sua difficile infanzia e riceve il caloroso abbraccio di sua mamma.

Javier Martinez dichiara il suo amore a Shaila Gatta, ma lei sembra non ricambiare i sentimenti del ragazzo.

La Casa del Grande Fratello è scossa da una doppia (apparente) eliminazione: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta devono lasciare il reality.

Lorenzo e Shaila scopriranno la verità sul loro destino una volta arrivati nello studio del GF. Dopo un emozionante faccia a faccia tra i due, Alfonso Signorini rivela a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che non sono stati eliminati, sono i preferiti del pubblico e saranno ospiti in Spagna di Gran Hermano.

Direttamente dal Grande Fratello spagnolo, arriva Maica Benedicto che viene accolta nella Casa da Iago Garcia.

Al termine della puntata, sei concorrenti finiscono al televoto: Amanda Lecciso, Giglio, Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.